alexim parrucchieri milano duomo

Cerchi una nuova colorazione sui toni del biondo per illuminare le feste natalizie? Ecco il Ginger Peach, la delicata fusione di zenzero e pesca per un hair color brillante.

alexim parrucchieri milano duomo

Pronta a scoprire nuove colorazioni per le feste natalizie? Dopo lo Smoky Gold, il biondo cenere dai riflessi dorati perfetto per realizzare balayage su base castana, la nuova tendenza capelli biondi per illuminare il Natale è il Ginger Peach, ovvero l’hair color che fonde alla perfezione i toni dello zenzero e del pesca per regalarti un biondo dolce e rosato, perfetto per affrontare l’inverno con grinta e sensualità. Ecco tutto quello che devi sapere su questa colorazione e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli biondi inverno 2019

Credits: Pinterest

Il Ginger Peach torna questo inverno e si declina in una colorazione ideale per le feste

Dopo aver rappresentato il colore di punta dell’estate, il Ginger Peach torna sulle scene in una versione più delicata e invernale, ideale per illuminare la chioma durante questo freddo periodo invernale. Questa colorazione nasce dal mix calibrato tra le tonalità bionde dello zenzero e quelle del pesca, con un risultato d’impatto e molto elegante al tempo stesso. Il segreto del suo successo sta proprio nella capacità di coniugare tonalità accese e pastello nella stessa colorazione, mantenendo un effetto brillante, ma senza dare troppo nell’occhio.

capelli biondi inverno 2019

Credits: Pinterest

Il Ginger Peach si effettua con un balayage o con un ombré e regala alla chioma sfumature accattivanti che degradano dalla base naturale più scura al pesca, il mandarino e, infine, il delicato biondo nude dello zenzero. Il risultato è muti-sfaccettato, luminoso e perfetto per affrontare questo clima rigido con il giusto tocco di colore, in grado di accendere la chioma e scaldare gli animi! Ma a chi sta bene il Ginger Peach? Scopriamolo subito!

capelli biondi inverno 2019

Credits: Pinterest

A chi sta bene il Ginger Peach e come portarlo?

Il Ginger Peach è una colorazione perfetta sia per chi parte da una base naturale castana, che bionda. A seconda del tipo di carnagione (che, in questo caso, dovrà comunque essere preferibilmente chiara dato che la colorazione non si sposa bene con le pelli olivastre) e del tipo di capelli, questo hair color può essere personalizzato dai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri calibrando i colori al fine di esaltare la tua bellezza.

Per quanto riguarda i tagli di capelli, il caschetto e i tagli medi sono gli haircut ideali per questo tipo di colorazione. Se sei indecisa puoi scegliere tra questi caschetti o provare l’ultima tendenza in assoluto, il Reverse Bob.

Pronta a sfoggiare il Ginger Peach? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza personalizzata sulla tua chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim