acconciature capelli parrucchiere milano

Manca pochissimo alle feste e non avete ancora scelto l’hair look della vostra chioma? Ecco i migliori styling last-minute per celebrare il Natale con stile!

acconciature capelli parrucchiere milano

Emergenza hair look natalizio? Niente paura, dopo aver visto le principali tendenze acconciature tra cui scegliere, andiamo a vedere gli styling last-minute per valorizzare la chioma con poco sforzi e ottenendo il massimo dei risultati. Se hai poco tempo, puoi provare a realizzarle a casa, altrimenti ti consigliamo di rivolgerti ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per la tua occasione speciale!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

hairstyle con onde

@fabioverdolino

Capelli all’indietro effetto bagnato, per capelli lisci di qualsiasi lunghezza

Lo styling passe-partout per eccellenza, in grado di donare un look sofisticato e cinematografico alla tua chioma, praticamente senza il minimo sforzo. L’effetto bagnato si ottiene con prodotti per lo styling wet non troppo pesanti e fissando la chioma all’indietro. Questo styling è particolarmente versatile e dà il massimo dei risultati su chiome di tutte le lunghezze.

Se scegli di realizzare i capelli all’indietro effetto bagnato, ricorda che il tuo volto sarà molto esposto: per questo, per sfoggiare il massimo del glamour con questo hair look, ti consigliamo di abbinare i wet hair a un make-up studiato appositamente per l’occasione e ad accessori in grado di valorizzare la tua bellezza e illuminare il volto, come un bellissimo paio di orecchini. In questo modo, potrai sfoggiare un hairstyle da red carpet in pochissimo tempo.

La tendenza shake è il nuovo mosso naturale

Stanca del solito mosso a ondina o di acconciature troppo sofisticate? Bene, perché le tendenze capelli 2020 vogliono la chioma il più naturale possibile, e il discorso non può che valere anche per i capelli mossi. Per questo, nelle ultime settimane, sta spopolando la tendenza shake, ovvero un mosso naturale, da realizzare con uno styling leggerissimo e che dà il massimo dei risultati su tagli appositamente sfilati e scalati.

Se hai un capello riccio, ti consigliamo di sfoggiarlo in tutta la sua naturale bellezza, arricchendolo con i giusti accessori capelli e utilizzando i migliori prodotti per capelli mossi per curarne l’aspetto e la salute. Questa tendenza si sposa con qualsiasi tipo di taglio, anche se il suo effetto cambia a seconda delle circostanze: su un capello lungo regalerà un dolce movimento naturale, mentre su hair cut più corti ne aumenterà il volume in maniera molto delicata.

caschetto estate 2020

@januaryjones

Punte all’insù per uno styling festivo dal retrogusto retrò-Duemila

I capelli con le punte all’insù sono uno degli hair trend più amati proveniente direttamente dagli anni Duemila, sfoggiatissimi da celebrities e star del tempo per regalare alla chioma uno stile sofisticato e originale, ma non troppo elaborato. Oggi tornano in tutta la loro bellezza e versatilità come haistyle per tutte le occasioni, da abbinare sia a look casual che eleganti (come ci hanno dimostrato Bella Hadid e Margot Robbie sulle passerelle).

Il segreto del fascino di questo hairstyle? La risposta è nelle punte, ovviamente, che vengono fissate con uno styling leggero per acquisire una forma tondeggiante rivolta nella parte finale verso l’esterno. Una vera e propria onda al contrario in grado di valorizzare l’haircut e donargli carattere senza ricorrere ad acconciature troppo elaborate. Come portare i capelli con le punte all’insù per ottenere il massimo del risultato? Ecco i nostri consigli.

Pronta a scegliere il tuo styling last-minute per le feste? Prenota un appuntamento con i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per realizzare l’hairstyle perfetto per un’occasione speciale!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

acconciature capelli parrucchiere milano