A volte, una cena etnica è quello che ci vuole per celebrare la fine della settimana lavorativa e scoprire nuovi, incredibili, sapori. Ecco i migliori ristoranti etnici che effettuano delivery a Milano!

ristoranti etnici a domicilio milano

Credits: Piedra del Sol

Non è come andare al ristorante, è vero, ma anche gustare nuove pietanze direttamente a casa significa prenderci cura di noi stessi, concederci un momento di gusto e relax e scoprire nuovi sapori. Dopo aver scoperto i migliori brunch a domicilio a Milano e i migliori aperitivi a domicilio a Milano, vi portiamo in un viaggio alla scoperta dei migliori ristoranti a domicilio a Milano da provare assolutamente!

ristoranti etnici a domicilio milano

Credits: Piedra del Sol

I migliori ristoranti etnici a domicilio a Milano: la cucina messicana a domicilio di Piedra del Sol

Se siete in cerca di una cucina etnica in grado di restituirvi il buon umore e di portare un po’ di colore in casa, la cucina messicana a domicilio di Piedra del Sol è sicuramente quello che fa per voi. Da gustare da soli o da dividere in compagnia, magari accompagnandola a un ottimo margarita fatto in casa, le specialità messicane di questo locale storico a Milano vi restituirà il sorriso e un po’ di colorito grazie al suo spirito piccante!

Il menù a domicilio offre una vastissima scelta di specialità. Dalle entradas, dove trovate la guacamole e le tortillas con salsa piccante, alle fajitas di tutti i tipi (anche in versione vegetariana), i burritos e il chili con carne, per passare alle specialità grigliate, come la carne alla tampiquena o il japaleno burger.

Per ordinare da Piedra del Sol vi basterà cliccare qui.

ristoranti etnici a domicilio milano

Credits: YUM

I migliori ristoranti etnici a domicilio a Milano: la cucina delle Filippine di YUM

Voglia di sapori asiatici ma pronti a provare qualcosa di molto diverso dal solito sushi? Allora YUM – Taste of Philippines è decisamente il locale che fa per voi tra i migliori ristoranti etnici a domicilio a Milano! Specialità di pesce e di carne, verdure, riso e dolci vi aspettano per scoprire una cucina ancora poco esplorata, ma pronta a sorprendervi con le sue combinazioni di gusto accattivanti e ricche di gusto.

Cosa ordinare? Il menù di YUM, va dagli antipasti alla versione filippina delle poke, come la Scodella di riso bianco sormontato da salmone crudo di pezzi, con mix di frutta, avocado, sesamo e noci, guarnito con salsa barbecue o quella condita con spezzatino di maiale, mix di frutta, sesamo e noci, guarnito con salsa di adobo. Poi ci sono i Pansit, ovvero i piatti a base di vermicelli di riso o all’uovo conditi con abbinamenti come trito di maiale, gamberi, calamari, uovo sodo e pesce affumicato e per concludere i dolci, come la cheesecake in glassa di mango e i brownies al caramello di latte di cocco.

Trovate il menù a domicilio di YUM qui.

ristoranti etnici a domicilio milano

Credits: Dawali

I migliori ristoranti etnici a domicilio a Milano: la cucina libanese di Dawali

Per una cena a domicilio da divedere con la persona (o le persone) con cui convivete, la cucina libanese a domicilio di Dawali è decisamente ciò che fa per voi. Il menù è vastissimo ed è perfetto per rivivere l’esperienza tradizionale libanese anche a casa: dalle mezzeh, ovvero gli antipasti da dividere, come quelli freddi tra cui gli involtini di foglie di vite, il purè di melanzane e il formaggio con menta e aglio, o quelli caldi come i falafel, la mousakaa e le patate con coriandolo e peperoncino. Ai secondi piatti di carne, come gli spiedini, la carne trita, la grigliata mista e i contorni, le insalate e i dolci.