brunch a domicilio Milano

Non c’è niente di meglio di un brunch per iniziare il weekend. Ecco le migliori proposte a domicilio a Milano!

brunch a domicilio Milano

Credits: Macha

Il brunch è uno dei momenti preferiti di chi vive una vita frenetica in città e vuole iniziare il weekend con il giusto tocco di relax e gusto! Non serve uscire di casa per gustare il perfetto brunch, perché sono ormai tantissimo i locali a Milano che effettuano delivery e possono recapitare gustose specialità direttamente a casa. Ma quale scegliere? Ecco i migliori brunch a domicilio a Milano da provare assolutamente!

brunch a domicilio Milano

Credits: L’Ov

I migliori brunch a domicilio a Milano: il brunch a domicilio di L’OV

L’Ov è il locale per gli amanti delle uova, pronti a esplorare ogni combinazione possibile di questo ingrediente e, soprattutto, a gustarle durante il perfetto brunch a domicilio a Milano. L’offerta di L’Ov prevede due opzioni: il primo con uova bio strapazzate accompagnate da un ingrediente a scelta tra salmone, bacon e verdure, il secondo con french toast accompagnato da prosciutto e formaggio. Entrambe le box includono yogurt con granola, macedonia di frutta fresca, un mini muffin e un mini croissant, e per concludere un succo di frutta a scelta. Ovviamente, potete accompagnare la vostra box preferita a un altro piatto del vasto menù di L’Ov, come le omelette, i burger e le tartare!

Potete ordinare il brunch a domicilio di L’Ov qui.

brunch a domicilio Milano

Credits: Macha

I migliori brunch a domicilio a Milano: il brunch a domicilio di Macha

Dove la passione per il brunch e per le migliori specialità gastronomiche giapponesi vanno a braccetto. Oltre al sushi e alle bowl, Macha propone anche un brunch a domicilio, che potete personalizzare combinando singolarmente le vostre specialità preferite, come i pancakes e gli avocado toast oppure ordinare direttamente la box con il menù fisso previsto dal locale, che comprende una porzione di tasty pancakes con salmone, uovo e cream cheese, due avotoast, un chocolate vegan muffin, una Macha cheesecake blueberry, due spremute plus, una all’arancia e una Macha.

Potete ordinare il brunch a domicilio di Macha qui.

brunch a domicilio Milano

Credits: Vanilla Bakery

I migliori brunch a domicilio a Milano: il brunch a domicilio di Vanilla Bakery

Non solo pancakes e dolci, ma anche opzioni salate gustosissime. Vanilla Bakery è un forno molto amato per la sua vasta selezione di cupcakes, torte e specialità salate americane, come sandwich e burger. Nel suo menù, spicca anche il brunch a domicilio in quattro varianti diverse: si può scegliere tra i pancakes accompagnati da uova strapazzate, uova alla benedict con salmone, Cheeseburger o bagel al salmone. Tutte le opzioni sono accompagnate da due pretzel salati con salse e cupcake.

Potete ordinare il brunch a domicilio di Vanilla Bakery qui.

brunch a domicilio Milano

Credits: L’Ov

brunch a domicilio Milano

Credits: Macha

brunch a domicilio Milano

Credits: Macha

brunch a domicilio Milano

Credits: Vanilla Bakery