In cerca di nuove sfumature per la tua chioma? Gli highlights Golden Caramel sono la soluzione perfetta per illuminare la base castana regalando un look ricco di fascino e calore.

highlights capelli castani, golden caramel

Stufa del solito balayage? Se stai cercando una nuova soluzione per illuminare la chioma, allora la nuova tendenza highlights capelli castani del momento è quello che fa per te. Il Golden Caramel è la nuance del momento per arricchire i tuoi capelli di colpi luce morbidi e intensi, ideali per illuminare e scaldare le chiome castane. Di cosa si tratta e a chi sta bene? Ecco tutto quello che devi sapere sulla tendenza highlights Golden Caramel e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

highlights capelli castani, golden caramel

instagram @priscillavalles

Highlights capelli castani: il trend Golden Caramel

Illuminare i capelli castani richiede la capacità di scegliere le nuance giuste per scaldare e rendere più brillante la chioma senza creare contrasti spiacevoli. La nuova tendenza highlights capelli castani è studiata proprio per ottenere il migliore effetto, miscelando alla perfezione la base castana con i colpi luce: si tratta del Golden Caramel, il perfetto mix di sfumature calde come il biondo dorato e il caramello per regalare ai capelli un effetto multi-sfaccettato e avvolgente.

highlights capelli castani, golden caramel

instagram @jlo

Il punto di forza di questa colorazione è che è completamente personalizzabile: gli highlights, infatti, possono essere realizzati in punti strategici della chioma per realizzare il perfetto effetto contouring in grado di valorizzare le lunghezzze illuminando al tempo stesso volto e lineamenti. Ma a chi stnno bene questi highlights capelli castani?

highlights capelli castani, golden caramel

instagram @oliviawilde

A chi stanno bene gli highlights capelli castani Golden Caramel?

Trattandosi di nuance molto calde, in grado di illuminare la chioma mantenendo una brillantezza soft e avvolgente, gli highlights capelli castani Golden Caramel sono ideali per illuminare e valorizzare incarnati scuri e olivastri anche se, ben calibrata, può essere perfetta anche per pelli neutre e chiare. Ovviamente ogni carnagione è diversa, per questo il colore può essere personalizzato per adattarsi al meglio alle esigenze della cliente.

Per quanto riguarda gli haircut non ci sono regole ma noi ti consigliamo di provare questi highlights con un taglio lungo come i capelli lunghi alla francese oppure, se preferisci un taglio medio, un caschetto come lo Sliced Bob o il Choppy Lob.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK