grown up crop

Non sai se tagliare il caschetto prima delle vacanze o lasciarlo crescere? È arrivato il momento di provare il Grown Out Crop!

grown up crop

L’estate è un momento particolare per i capelli: colorarli o lasciarli al naturale? Tagliarli o farli crescere? Per chi ha un taglio corto, poi, questo può rivelarsi un vero e proprio dilemma. Se sei tra quelle persone indecise, niente paura: la nuova tendenza Grown Out Crop fa al caso tuo! Ecco di cosa si tratta e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come portarla!

grown up crop

instagram @hairbros

Il Grown Out Crop è il caschetto “cresciuto” del momento

Un mix tra pixie cut, caschetto corto e bowl cut: il Grown Out Crop è un taglio corto “cresciuto” e ricrea l’effetto di un haircut a metà tra il restare corto e iniziare a trasformarsi in un hairstyle più lungo. L’effetto è naturale, disinvolto e un po’ ribelle, ideale per la stagione estiva!

Ovviamente, il look messy del taglio è studiato ad hoc per trasformarsi in un haircut morbido e naturale, ma mai disordinato e trascurato. il Grown Out Crop, infatti, oltre a essere ricco di fascino, è anche realizzato ad arte per preparare il capello allo stadio di crescita successivo, nel caso in cui si preveda di farlo crescere dopo la stagione estiva.

grown up crop

instagram @careyhmulligan

Con che colorazioni sfoggiare il Grown Out Crop?

Il Grown Out Crop sta molto bene con le colorazioni naturali, ma si sposa alla perfezione anche con balayage e highlight delicati, in grado di valorizzarne i movimenti morbidi e disinvolti. Tra gli ultimi trend ti consigliamo sicuramente il balayage color cioccolato, i capelli castano miele e, se cerchi una colorazioni più chiara e brillante, il biondo miele e limone.
Prima di scegliere definitivamente l’hairlook che desideri chiedi sempre una consulenza ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per trovare la soluzione più adatta al tuo stile e alle tue esigenze.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK