Quali sono gli appuntamenti del mese da segnare in agenda? Ecco gli eventi a Milano da non perdere a novembre 2019!

Come ogni mese, accogliamo l’inizio di novembre con gli appuntamenti più interessanti e gli eventi da non perdere assolutamente in città. Dalla musica alla creatività, passando ovviamente per le manifestazioni gastronomiche. Ecco gli eventi a Milano da non perdere a novembre 2019.

Eventi Milano novembre 2019: JAZZIMI per gli amanti del Jazz, e non solo

La quarta edizione di JAZZMI vi aspetta a Milano dall’1 al 10 novembre. Nato dalla collaborazione tra Triennale Milano Teatro, Ponderosa Music & Art e Blue Note Milano, JAZZMI è il festival jazz diffuso che porta i protagonisti del jazz internazionale sui grandi palcoscenici di Milano, dà occasione ai giovani artisti di suonare in luoghi non convenzionali e racconta l’universo del jazz attraverso concerti, mostre, film, incontri, libri e masterclass.

Per informazioni, orari e programma: JAZZIMI

Eventi Milano novembre 2019: IF, Italians Festival per festeggiare la creatività italiana

Un festival per celebrare la creatività, ma anche per riflettere sulle potenzialità del settore nel nostro paese e sulla strada da percorrere per valorizzare sempre di più le menti creative che lo popolano. Italians Festival è la manifestazione promossa e organizzata da ADCI e UNA, con focus sulla creatività come elemento chiave del successo di una industry e di un Paese che a questa deve agganciare il proprio sviluppo.

Creatività, networking, formazione, tecnologia e entertainment sono i pilastri intorno ai quali, dal 2014, creativi provenienti da tutto il mondo, aziende, agenzie di comunicazione, centri media, case di produzione, editori, istituzioni, associazioni e scuole di formazione, si ritrovano per presentare scenari di riferimento e confrontarsi su esempi di innovazione e nuove tendenze.

Per informazioni e programma: IF, Italians Festival

Eventi Milano novembre 2019: Il Villaggio di Natale più grande d’Italia

Dal 22 novembre al 30 dicembre potrete visitare il villaggio di Natale più grande d’Italia: un mega parco a tema di 30mila metri quadrati dedicato al mondo del Natale. Elfi, giocattoli, pupazzi giganti e un ufficio postale per scrivere direttamente al caro Babbo Natale. Così, all’ippodromo di San Siro, potrete immergervi nella festività più amata da grandi e piccini e vivere la magia di Natale in un universo incantato, una realtà parallela dove attori e ballerini professionisti metteranno in scena un vero e proprio spettacolo live. Ci saranno inoltre mercatini, specialità gastronomiche e leccornie di ogni genere per allietarvi l’arrivo dell’inverno.

Per informazioni e programma: Il Villaggio di Babbo Natale