frangia mossa

Leggermente movimentata o riccia, questo autunno 2018 arricchite il vostro taglio di capelli preferito con la frangia mossa. Ecco come portarla!

frangia mossa

La frangia è un vero must in grado di valorizzare qualsiasi taglio di capelli e regalare alla chioma l’hairlook perfetto. Lunga, corta, XXL o laterale: non importa come preferite portarla l’importante è che questo autunno sfoggerete la perfetta frangia mossa. Ideale per tutte le clienti che hanno una chioma messy e vogliono donare uno stile sbarazzino al proprio look o per chi ha i capelli ricci e non volete rinunciare a portarla.

Ecco tutto quello che dovete sapere sulla frangia mossa, il nuovo trend autunnale per il vostro hairlook!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

frangia-mossa-5

Frangia mossa: il nuovo trend autunno 2018

Chi ama la frangia, raramente può rinunciare a sfoggiarla. E se è vero che l’estate è il periodo dell’anno più difficile per mantenerla, l’autunno è invece la stagione ideale per arricchire il vostro taglio di capelli con una frangetta perfetta. Quest’anno, poi la frangia va rigorosamente mossa: in grado di regalare più volume e movimento alla chioma, la frangia mossa è perfetta sia per chi ha un capello ondulato sia per chi ce l’ha riccio.

frangia mossa

Perché sceglierla? Morbida e dall’effetto naturale, la frangia mossa arricchisce gli haircut più in voga del momento, regalandogli uno stile originale e sensuale, adatto a qualsiasi tipo di situazione. Se siete amanti dello stile wavy, il trend per eccellenza quest’anno, la frangia mossa è l’ideale per il vostro look. Con quali tagli sfoggiarla? Scopriamolo subito!

frangia mossa

Frangia mossa: i migliori tagli con cui sfoggiarla

Non ci sono regole per la frangia mossa, perché può essere portata praticamente con qualsiasi tipo di taglio (tranne quelli cortissimi come il pixie cut). Se siete indecise, però, vi consigliamo i due tagli di capelli 2018 che si abbinano al meglio alla wavy bang: il bob, il caschetto corto da portare rigorosamente ondulato e leggermente scompigliato, e il lob, la sua versione lunga da declinare in un taglio fino alle spalle leggermente scalato e in grado di assecondare il movimento della chioma.

frangia mossa

Insomma, il caschetto lungo o corto è l’haircut ideale per sfoggiare la frangia mossa, perché regalerà ai vostri capelli quello stile messy un po’ alla francese, estremamente elegante, e arricchirrà l’effetto mosso del capello regalando ancora più volume e movimento, facendo risultare il taglio di capelli ancora più ricco e particolare.

Cosa ne pensate della frangia mossa? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare sulla vostra chioma questo nuovissimo trend autunnale!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Scopri Alexim