frangetta 2018

Volete arricchire il vostro hairlook? Ecco tutti i tagli con cui portare la frangetta 2018 per rinnovare il taglio della vostra chioma!

frangetta 2018

Non riuscite a resistere alla tentazione di cambiare il vostro hairsyle in estate? Se siete grandi fan della frangetta è arrivato il momento di sfoggiarla. Non importa se avete i capelli lunghi o corto, la frangetta 2018 è perfetta per ogni tipo di haircut, vi basterà trovare solo lo stile ideale per voi e rivolgervi ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per rinnovare la vostra chioma per questa stagione!

Ecco tutti i tagli di capelli con cui sfoggiare la frangetta 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Frangetta 2018 con i capelli corti

Già, la frangetta 2018 è estremamente di tendenza con capelli corti. Se siete amanti dei tagli maschili ma sensuali e volete godervi questo ultimo mese estivo, magari in previsione delle vacanze, con un taglio extra short, la frangetta è ideale per valorizzarlo.

frangetta 2018

Frangetta 2018 con pixie cut

Il pixie cut (taglio da folletto) è uno degli haircut più gettonati del momento. Semplice, comodo e al tempo stesso estremamente sensuale, si porta con una frangia cortissima oppure con una frangia laterale sfilata e leggermente spettinata, in grado di valorizzare il taglio, aggiungere volume alla chioma e incorniciare il volto. Ideale sia per capelli ricci e lisci e vi permetterà di godervi l’ultimo mese estivo all’insegna della freschezza e della comodità.

frangetta 2018

Frangetta 2018 con bowl cut

Un taglio celebre e dal gusto vintage, il bowl cut è il taglio a scodella con un fascino un po’ maschile e al tempo stesso molto elegante. La frangia con bowl cut è liscia e copre tutta la fronte: potete scegliere tra un haircut simmetrico e lineare con frangetta para o leggermente sfilato da sfoggiare con una frangetta mossa e irregolare. Unico avvertimento: il bowl cut è un taglio che sta bene principalmente a chi ha una chioma molto liscia.

Frangetta 2018 con capelli medi

Desiderate un taglio non troppo lungo ma neanche cortissimo? Non dimenticate di accompagnarlo con una frangetta in grado di valorizzarlo. In questo caso il caschetto “bob” è l’ideale: da portare con le lunghezze fin sotto le orecchie, ma anche più lungo quasi a toccare le spalle e può essere sfoggiato con due tipi di frangetta diversi.

frangetta 2018

Frangetta 2018 con bob in stile “baby bang”

La frangetta “baby bang” è la frangetta cortissima perfetta per essere portata con il caschetto bob. Lineare, scalata o molto sfoltita: la frangetta corta è ideale per chi desidera mantenere ben visibili i lineamenti del viso assicurandosi però un taglio che non passa inosservato per la sua particolarità e la sua sensualità. Il trucco del suo fascino immortale è anche la capacità di lasciare scoperte le sopracciglia, grazie alle quali è più facile dare risalto al proprio sguardo e al make-up desiderato! Questo tipo di frangetta 2018 è ideale soprattutto per chi ha i capelli lisci.

frangetta 2018

Frangetta 2018 con frangia lunga

Se invece volete sfoggiare il vostro caschetto con una frangia più lunga, niente paura. Regolare e ampia o sfilata e divisa in due parti, per incorniciare i lineamenti. La frangia lunga con caschetto bob può essere sfoggiata sia da chi ha una chioma liscia che mossa: in quest’ultimo caso potete portarla anche laterale e leggermente scompigliata per un effetto ricco di movimento.

frangetta 2018

Frangetta 2018 con capelli lunghi

Romantica e dolce o rock e retrò? La frangetta 2018 con i capelli lunghi è un must del momento che, oltre a valorizzare il vostro taglio di capelli, regalerà personalità e stile al vostro hairlook a seconda delle vostre preferenze. Oltre a portarla nel suo stile classico, liscia e lunga e contornare il viso, noi vi consigliamo la versione rock e scalata, estremamente di tendenza.

frangetta 2018

Frangetta 2018 stile shag

Scalata, spettinata e super rock, con un tocco di eleganza in più. Se avete una chioma lunga e volete dare personalità al vostro stile, vi consigliamo di accompagnare la vostra frangetta 2018 con un taglio in stile shag. Dal fascino alle Settanta e i richiami underground, questo haircut punta tutto sulla scalatura delle punte, i volumi pieni concentrati al centro della testa e su frange lunghe definite ma molto sfilate. Il risultato è un hairstyle “multi-strato”, perfetto per chi ha capelli lunghi, fini e poco voluminosi.

Quali tra questi tagli con cui sfoggiare la frangetta 2018 vi piace di più? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzarlo sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

frangetta 2018