food concept store a milano

Andiamo alla scoperta dei migliori Food Concept Store a Milano: ecco i migliori da provare secondo i nostri Professionisti Alexim!

food concept store a milano

Milano è una città piena di sorprese, dove creatività e innovazione sono alla base dei locali più interessanti da visitare e in cui avere delle vere e proprie esperienze a 360°. I Food Concept Store a Milano sono l’esempio perfetto perché fondono insieme la passione per la cucina, con elementi di design, articoli originali da acquistare e molto altro. Insomma, sono i posti ideali per chi vuole immergersi completamente nel mondo gastronomico e nella bellezza e godersi un momento di relax e scoprire nuove culture e passioni. Ma quali sono i migliori Food Concept Store a Milano? Ecco i nostri consigli!

food concept store a milano

Food Concept Store a Milano: Tenoha, dedicato alla cucina giapponese e non solo

Tenoha Milano è il Concept Store dedicato alla cultura giapponese e alla sua tradizione culinaria. Questo locale è il luogo ideale per tutti coloro che sanno apprezzare le piccole cose, attraverso il gusto unico e inconfondibile della cultura giapponese moderna.

food concept store a milano

Bar, ristorante, negozio, co-working e spazio per eventi, questo locale è il posto ideale per immergervi nell’incredibile mondo nipponico e gustare pietanze provenienti dalla tradizione street food e casalinga giapponese, rielaborate in chiave contemporanea! Qualche esempio? Gli Udon in brodo con manzo e verdure e il Filetto di manzo flambè con sake, soia e verdura!

food concept store a milano

Food Concept Store a Milano: Montenapoleone14, tra design e buongusto

Montenapoleone14 è il Food Concept Store a Milano dedicato al design e all’eccellenza luxury a 360°. Nella boutique troverete articoli di moda, gioielleria, beauty e molto altro, in un ambiente curato nel minimo dettaglio e progettato dall’architetto e interior designer Aline Soares de Andrade. Un contenitore dove troverete bellezza, relax e tutto il buongusto italiano.

food concept store a milano

Il Bistrot e il suo menù ideato dallo Chef Tommaso Arrigoni sono la ciliegina sulla torta. Dalla caffetteria all’aperitivo, passando per crudi selezionati e snack speciali e gourmet. Noi vi consigliamo il Petto d’anatra affumicato con Pan Tramvai e burro e la Tartare di Manzo con pecorino dolce e perle al tartufo!

food concept store a milano

Food Concept Store a Milano: Fioraio Bianchi Caffè, dove comprare fiori e gustare il meglio della cucina italiana

Nel magico quartiere di Brera sorge Fioraio Bianchi Caffè, dove poter ammirare e acquistare una selezione curata e incredibilmente bella di fiori e gustare il meglio della cucina italiana immersi nella sua atmosfera naturale d’ispirazione parigina. Il posto ideale dove poter trovare un regalo originale e raffinato, ma anche dove poter portare una persona speciale per un’esperienza romantica e ricca di gusto.

food concept store a milano

Il menù cambia a seconda della disponibilità stagionale e offre pietanze ispirate alla nostra tradizione eno-gastronomica italiana. Noi vi consigliamo la Pescatrice steccata alle olive taggiasche, insalata di finocchi croccanti e gli Spaghetti trafilati al bronzo con melanzane e pesto siciliano!