fallayage, balayage autunnale

Una nuova colorazione, ispirata alle sfumature dell’autunno, ideale per chi desidera regalare un look morbido e naturale alle propria chioma: ecco tutto quello che dovete sapere sul Fallayage, la nuova tendenza colore del momento.

fallayage, balayage autunnale

Sei in cerca di una nuova colorazione ricca di sfumature? Il must trend dell’autunno è il fallayage, una colorazione dai toni sfumati e caldi ispirati al variopinto colore della natura in questa stagione. Realizzato sfruttando la tecnica del balayage, questo haircolor è ideale per chi vuole regalare ai propri capelli un look avvolgente e ricco di fascino, in grado di sposarsi alla perfezione con i colori del foliage autunnale. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

fallayage, balayage autunnale

instagram @emmastoneoffl

Fallayage capelli: il balayage autunnale dalle nuance rosse

Il fallayage nasce dall’unione di “fall” (autunno) e balayage, la tecnica per sfumare e schiarire i capelli in grado di ottenere un effetto molto naturale. Il risultato è una colorazione che si ispira ai toni tipici del foliage autunnale, dal miele al caramello, dal ramato al rosso. Il nuovo trend colore autunno 2020 è l’ideale per chi desidera regalare nuovo colore alla propria chioma realizzando punti luce brillanti e naturali e una colorazione calda e intensa.

fallayage, balayage autunnale

instagram @maneaddicts

Il fallayage è una colorazione particolarmente versatile perché prevede l’impiego solo delle sfumature che stanno meglio in base al colore della pelle e alla base naturale dei capelli: da un look luminoso, tendente al biondo-ramato, a uno più intenso e scuro, che coinvolge i toni del mogano, dell’amaranto e del bordeaux. L’importante è richiedere una consulenza specializzata ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per scegliere le nuance più adatte.

fallayage, balayage autunnale

instagram @bobbyelliot

Fallayage capelli: a chi sta bene?

Come abbiamo detto sopra, è possibile selezionare le nuance più adatte a ogni cliente. Per questo, il fallayage si sposa alla perfezione su qualsiasi tipo di incarnato. Il segreto è infatti nel sapere scegliere il giusto mix di tonalità indicate per la arnagione e per il tipo di capello su cui applicare questo balayage autunnale. Per quanto riguarda gli haircut non ci sono regole fisse, ma questa colorazione viene valorizzata soprattutto da chiome molto lunghe o tagli medi.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK