Se sei stanca del solito castano, il nuovo haircolor Expensive Brunette è la colorazione che stavi cercando per dare nuova vita ai tuoi capelli scuri!
Si sa, la colorazione più scelta quando si tratta di ottenere un effetto “wow” è sempre il biondo. Questo succede perché le nuance chiare sono le più famose per la loro capacità di creare giochi di luce sorprendenti e ricchi di fascino, fondendo diversi toni tra loro. Ma cosa succede quando anche una colorazione castana riesce a ottenere questo incredibile risultato? Il nuovo haircolor sfoggiato da Hailey Bieber, la colorazione Expensive Brunette, è la dimostrazione che anche i capelli castani possono mostrare riflessi e sfumature ricche di fascino. Di cosa si tratta e chi sta bene? Ecco tutto quello che devi sapere sull’Expensive Brunette e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!
instagram @haileybieber
Expensive Brunette: il nuovo castano multi-sfaccettato di Hailey Bieber
Le colorazioni castane sono di norma considerate meno d’impatto di quelle bionde, perché le tonalità scure rendono spesso difficile creare un effetto multi-sfaccettato che renda unica la chioma. La colorazione Expensive Brunette sfoggiata da Hailey Bieber nelle ultime settimane è stata studiata proprio per sfatare questo mito: scura al punto giusto, si tratta di un haircolor che vuole giocare con punti di luce e tocchi di profondità per creare un risultato multi-dimensionale diverso dal solito.
instagram @haileybieber
Da qui il nome Expensive Brunette, che tradotto dall’inglese significa castano costoso, ovvero un castano che non puoi ottenere facilmente a casa ma che solo le sapienti mani di hairstylist professionisti possono realizzare. Infatti, non c’è una ricetta fissa per l’Expensive Brunette: ogni versione di questa colorazione è totalmente personalizzata in base alla cliente e alle sue peculiarità, per garantire un risultato che valorizzi al massimo chioma e volto.
instagram @haileybieber
A chi sta bene il nuovo castano di Hailey Bieber Expensive Brunette?
L’Expensive Brunette è una colorazione davvero versatile che sta bene praticamente a tutte. Studiata per scaldare la base castana e creare il perfetto gioco di chiaro-scuri, è sicuramente un haircolor che valorizza molto bene la carnagioni neutre, olivastre e scure. Per quanto riguarda gli incarnati lunari, ovviamente il principale rischio di una colorazione scura è quella di creare un eccessivo contrasto con la pelle, ma l’Expensive Brunette può ovviare a questo rischio grazie a una personalizzazione totale dell’hairlook.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK