eventi milano settembre 2019

Ecco cosa fare a Milano a settembre 2019 per superare il rientro dalle vacanze e tornare a godere dell’offerta culturale e di svago della città.

eventi milano settembre 2019

Il ritorno in città e alla routine quotidiana è sempre un po’ traumatico ma una città come Milano sa come fornire le giuste distrazioni a chi è sempre pronto a scoprire nuovi eventi. Cosa fare a Milano a settembre 2019? Ecco gli eventi imperdibili a cui partecipare per superare il trauma da rientro!

eventi milano settembre 2019

Cosa fare a Milano a settembre 2019: Vogue for Milano

Torna l’appuntamento di fine estate più glamour che c’è: la Vogue for Milano (meglio conosciuta fino al 2017 come Vogue Fashion’s Night Out). Anche quest’anno, potrete perdervi tra le vie meneghine e restare svegli fino a tarda serata per visitare negozi e showroom, partecipare a party esclusivi e acquistare capi in edizione limitata. Per la sua undicesima edizione, che si terrà il 12 settembre, Vogue Italia creerà, inoltre, un percorso di experience, installazioni, parole, pensieri e performance di artisti attraverso il nuovo format The Vogue Italia Street Party.

eventi milano settembre 2019

Cosa fare a Milano a settembre 2019: Cinechiostro

Se sentite già la mancanza dei cinema all’aperto estivi, Cinechiostro tornerà per la sua terza edizione dal 18 al 21 settembre nel chiostro dell’Abbazia di Casoretto. Quattro giorni per una piccola rassegna cinematografica sotto le stesse per appassionati e curiosi che non vogliono rinunciare a una serata all’aria aperta. L’evento è gratuito e potete trovare la programmazione delle quattro proiezioni visitando la pagina evento Facebook di Cinechiostro.

eventi milano settembre 2019

Cosa fare a Milano a settembre 2019: Gran ballo di fine estate

Il 25 settembre, alla Balera dell’Ortica, potrete salutare la stagione più calda dell’anno a suon di danza. Il Gran ballo di fine estate è l’occasione perfetta per salutare i vostri ricordi estivi e ricominciare la vita in città a ritmo di musica. Sull’evento Facebook potete trovare maggiori informazioni: si consigliano le prevendite o di prenotare in Trattoria se si vuole abbinare il ballo a una cena deliziosa. In alternativa, potrete saltellare tra la pista e i banchetti street food presenti all’evento per assicurarvi il giusto apporto calorico che vi permetterà di continuare a ballare per tutta la sera.