Eventi a Milano a ottobre: cosa fare questo mese in città? Ecco tre eventi imperdibili!
Eccoci di nuovo a parlare degli appuntamenti mensili da non perdere in città. Milano, infatti, offre tantissime attività per ogni tipo di interesse e anche questo mese manifestazioni e appuntamenti animeranno le vie meneghine per intrattenere, divertire e informare. Quali sono, quindi, gli eventi a Milano a ottobre da non perdere assolutamente? Noi ve ne consigliamo tre!
Eventi a Milano a ottobre: Milano Wine Week
Se non siete ancora riusciti a partecipare a nessun evento della Milano Wine Week, è arrivato il momento di farlo. La manifestazione, in corso dal 7 ottobre infatti, si prepara al suo ultimo weekend. Quale migliore occasione per concedervi una pausa di gusto e partecipare agli eventi dedicati al vino in programma? Nel quartiere Brera, trasformato in vero e proprio Wine District, troverete tante degustazioni e i menù dei ristoranti di zona, rivisitati ad hoc per l’occasione.
Tutte le informazioni sulla Pagina Facebook dell’evento.
Eventi a Milano a ottobre: ChocoMilano
Torna in città la terza edizione di ChocoMilano, la festa del cioccolato artigianale 2018, dall’11 al 14 ottobre. Se siete amanti di questo fantastico prodotto, non perdetevi le degustazioni, i laboratori e i cooking show che animeranno queste quattro giornate all’Alzaia Naviglio Pavese. Non mancheranno, poi, sculture di cioccolato, prelibatezze speciali e le animazioni e le sorprese al cioccolato con il mitico Willy Wonka per i più piccini.
Tutte le informazioni qui .
Eventi a Milano a ottobre: YogaFestival Milano
Se dopo degustazioni e brindisi avrete bisogno di pensare al vostro benessere psicofisico, allora lo YogaFestival Milano è l’evento che fa per voi. Se siete amanti di questa disciplina orientale, poi, non riuscirete a resistere dal partecipare a tutte le classi. L’evento si svolgerà dal 19 al 21 ottobre al Palazzo del ghiaccio e consisterà in due giornate dedicate al mondo dello Yoga tra tradizione e innovazione e una giornata solo per masterclass, che rilascerà un attestato di frequenza.
Ma non solo, ci saranno freeclass per un “assaggio” di ogni pratica, spazio Bimbi, punto ristoro vegan, spazio scuole, trattamenti olistici, Emporio Yoga. L’Ashram in città, le Riflessioni Yoga e molte altre cose da scoprire.
Tutte le informazioni sulla Pagina Facebook dell’evento.