Pronta a scoprire come sarà il nuovo anno? Ecco tre colorazioni per iniziare il 2020 con una chioma ricca di stile e personalità!

parrucchiere milano colore capelli

I nuovi inizi richiedono sempre la giusta attitudine per affrontare i cambiamenti e le avventure che ci riserva il futuro. Per questo, entrare nel nuovo anno e, meglio ancora nella nuova decade, con una chioma rinnovata ricca di forza e di bellezza, è più che fondamentale. Ma quali hair color scegliere per far brillare i capelli? Ecco le tre colorazioni di tendenza per iniziare il 2020 con un tocco di stile in più!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

castano ramato

@cashlawlesshair

Brown Ale, la nuova colorazione capelli 2020 per le castane

Si chiama Brown Ale ed è la colorazione castana ispirata alle sfumature della birra scura. Se sei in cerca del perfetto hair color per iniziare il 2020 con brio ed eleganza, questa è decisamente la soluzione che fa per te. Il Brown Ale si sposa perfettamente con capelli castani chiari e scuri e regala i migliori risultati sotto forma di balayage, andando a scurire e illuminare nei punti giusti la chioma per un effetto multi-sfaccettato e ricco di volume. Un po’ ambra, un po’ caramello, le nuance che rendono unica questa colorazione sono ideali per garantirti un nuovo hair look sofisticato e d’impatto.

@margotrobbiepage

White Chocolate, il biondo nude 2020 per bionde e castane

Il White Chocolate è il biondo nude 2020 che fonde le tonalità del cioccolato bianco alle nuance vaniglia per un risultato ricco di luminosità e in grado di mantenere tutta l’eleganza e la finezza del biondo. Se ami i capelli biondi e sei pronta a provare una sfumature diversa, il White Chocolate è proprio quello che fa per te. Si tratta di una colorazione morbida, tenue e delicata, ideale a risaltare i lineamenti del volto e creare un effetto nude sofisticato, privo di nuance troppo contrastanti. Ideale anche come balayage, diventa un White Chocolate Mocha quando si fonde con delicatezza alla base naturale castana, con un effetto naturale che va a schiarire dolcemente le lunghezze.

capelli biondi 2020

@nicolekidman

Raspberry Bourbon, il rosso 2020 naturale e sensuale

Se sei in cerca di una nuova colorazione sui toni del rosso o vuoi semplicemente arricchire la tua chioma castana con un balayage sensuale e luminoso, il Rasperry Bourbon potrebbe essere la colorazione ideale per te. Dall’inglese, significa Bourbon (il celebre whisky) al lampone: in poche parole, è una fusione perfetta delle tonalità accese e violacee del frutto esotico, con le sfumature ambrate e quasi golden dell’alcolico. Il risultato è una colorazione ultra brillante, effetto naturale, ideale per salutare il 2020 con un hair look ricco di charme e di carattere.

Pronta a scegliere la tua nuova colorazione per il 2020? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza personalizzata sulla tua chioma e sulla tinta migliore per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

parrucchiere milano colore capelli