sharp bob

Il caschetto più glamour della stagione? Arriva lo Sharp Bob: il caschetto liscissimo e corto dalle lunghesse affilate e nette!

sharp bob

L’estate è finita ed è arrivato il momento di dire addio alle beach waves, le onde sui capelli in grado di ricreare quel perfetto mosso effetto mare. Finalmente, è arrivato il momento di tornare ai capelli lisci (anzi liscissimi), meglio ancora se corti e  sotto forma del perfetto bob contemporary chic. Di cosa parliamo? Dello Sharp Bob, l’ultima tendenza caschetto da provare assolutamente. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

sharp bob

instagram @danielamelchior

Lo Sharp Bob è il caschetto liscissimo da provare assolutamente

Ultra-moderno, elegante ma al tempo stesso minimal e semplicissimo. Lo Sharp Bob ha conquistato le ultime passerelle dell’alta moda e sta facendo impazzire le hair-addicted di tutto il mondo grazie al suo fascino così chic e contemporaneo.

Ma di cosa si tratta? Lo Sharp Bob è un caschetto altezza mento (o poco più lungo) che incornicia il volto con lunghezze ultra-lisce per terminare nelle punte tagliate in maniera nettissima. Il risultato è un Bob moderno e fresco, ideale per rinnovare il look e dare un taglio alle lunghezze rovinate dall’estate. Ma come portarlo?

sharp bob

instagram @bykileyfitz

Come portare lo Sharp Bob?

La regola numero uno dello Sharp Bob è che si porta con la riga centrale. Ovviamente potete provare a combinare diversi hairstyle e provare una riga laterale o una frangetta, ma al momento la tendenza lo vuole soprattutto con la riga super simmetrica al centro. Per i colori c’è margine per sbizzarrirsi: sulle passerelle lo abbiamo visto sfilare sia con tinte molto forti e omogenee come l’ultra nero e il biondo platino, che con balayage più morbidi e sfumati. Noi ti consigliamo di provarlo con l’ultimo trend per capelli castagna, con il balayage cioccolato e rame o con il biondo brioche.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK