Stufa del balayage? Allora prova lo shadowing, una nuova tecnica colore per creare chiaro-scuri ricchi di fascino e di stile sulla tua chioma!

shadowing capelli 2021

A volte, è tutta una questione di prospettive, anche quando si parla di capelli! Se sei stufa di sentir parlare di balayage, colpi di luce e schiariture, ti basterà passare al lato oscuro! Niente di pericoloso, parliamo semplicemente di scegliere la nuova tendenza shadowing capelli 2021 che, invece di mettere in risalto le schiaritura, è studiata per realizzare ombreggiature perfette partendo dalla radice, allo scopo di rinnovare l’hair color e donare alla chioma un fascino e una colorazione assolutamente d’impatto. Ecco tutto quello che devi sapere su questo trend e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

shadowing capelli 2021

instagram @maneaddicts

Shadowing capelli 2021: il nuovo trend ombreggiature capelli

L’ombreggiatura delle radici è una tecnica alternativa al balayage, basata esattamente sul suo “negativo”, ovvero sulla valorizzazione della profondità della base sulle radici, rispetto che la luminosità delle lunghezze. Questo permette di personalizzare di volta in volta il contrasto tra tonalità chiare e tonalità scure, lavorando sulle radici con uno shadowing capelli 2021 creato ad hoc per le esigenze del momento, creando un hair look fresco e d’impatto.

Perché sceglierlo? Lo shadowing delle radici è una tecnica molto versatile, che può essere scelta per diversi motivi: la prima è quella della necessità di dare un nuovo look al balayage sfruttando un metodo più veloce e semplice, mentre molte lo scelgono anche per la sua capacità di dare un appeal più fresco e contemporaneo alla chioma, aumentandone il fascino grazie alla sua eleganza ricca di personalità.

shadowing capelli 2021

instagram @maneaddicts

Shadowing capelli 2021: a chi sta bene?

Lo shadowing capelli 2021 è tra le tecniche più versatili in assoluto e sta bene su tutte. Infatti, andando a lavorare sulle radici e non sulle lunghezze, il suo scopo è di valorizzare la base sottostante, aumentando o diminuendo il contrasto con il resto delle nuance a seconda delle esigenze e dell’hair look desiderato. Si tratta, quindi, di un servizio completamente personalizzabile, prima della cui realizzazione è molto importante una consulenza con i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri allo scopo di scegliere la soluzione più adatta a valorizzare la bellezza personale.