Rossi naturali, delicati come il rame, ma accesi da sfumature più intese e vibranti. Ecco la colorazione Orchard Red, la nuova ispirazione capelli rossi 2020.

parrucchiere milano alexim parrucchieri

Capelli rossi brillanti e naturali, come un frutteto traboccante di ammalianti mele rosse. È proprio questa la visione che ispira la nuova colorazione per capelli rossi 2020, l’Orchard Red. Una tendenza che esalta i colori della natura e valorizza la chioma delle red-lover con nuance che vanno dal sofisticato rame alle sfumature più accese e intense. Se stai pensando di rinnovare i tuoi capelli rossi o di cambiare look, questo potrebbe essere l’hair color che fa per te! Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

warm copper

@alexim_hairstylist

Orchard Red, la nuova colorazione capelli rossi 2020 per chi ama la natura

Un rosso che ha in sé molteplici nature: quella classica ed elegante delle nuance ramate, quella evergreen delle sfumature naturali e l’anima ardente del rosso inteso con vibrazioni sapientemente miscelate a tonalità tradizionali. È questo il segreto della nuova colorazione per capelli rossi 2020, Orchard Red, dal nome delle succose e incantevoli mele rosse.

Una versione che privilegia le sfumature del rame e del rame dorato è quella sfoggiata dalla bellissima Jessica Chastain, mentre l’attrice Eleanor Tomlinson mostra un’alternativa più accesa e infuocata, ma sempre e comunque dall’effetto ultra-naturale. Ovviamente, quando si parla di colorazioni rosse, bisogna avere particolare attenzione al colore dell’incarnato e scegliere la nuance giusta. A chi sta bene l’Orchard Red? Scopriamolo subito!

A chi sta bene la nuova colorazione Orchard Red?

La nuova sfumature per capelli rossi 2020 si sposa prevalentemente a carnagioni particolarmente chiare. Lunari, rosate o neutre, l’importante è che siano molto candide, in modo da risultare più luminose e sofisticate a contatto con le sfumature dell’Orchard Red. Ovviamente, ogni carnagione è diversa dalle altre, per questo consigliamo di richiedere una consulenza professionale al nostro staff Alexim Parrucchieri prima di decidere le nuance da provare: ogni colorazione può essere personalizzata a seconda delle esigenze e dell’aspetto fisico e solo dei veri professionisti saranno in grado di realizzare il mix ideale!

Pronta a provare la nuova colorazione per red-hair? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza e per realizzare sulla tua chioma l’hair color perfetto per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

parrucchiere milano alexim parrucchieri