Voglia di street food? Perché non ordinarlo a domicilio? Ecco i migliori street food a Milano, che consegnano direttamente a casa, da provare assolutamente!

street food domicilio milano

Credits: Lato Mare

Street food significa “cibo da strada”, ma possiamo assicurarvi che anche gustarlo a casa è un’esperienza tutta da provare. Infatti, le specialità street food sono ideali perché pensate per un pasto veloce, ma estremamente gustoso, ideale per le giornate in cui avete voglia di un pranzo o una cena pratici, senza rinunciare al gusto! Ma quali sono i migliori street food a domicilio a Milano? Ecco una lista di indirizzi da provare assolutamente!

street food domicilio milano

Credits: Lato Mare

Street food a domicilio a Milano: lo street food di mare di Lato Mare

Chi l’ha detto che le specialità di pesce si gustano solo al ristorante? Lato Mare nasce con l’obiettivo di declinare una proposta di alta qualità specializzata sulle pietanze di mare in un consumo pratico e veloce. L’offerta è vasta e include sia i panini che specialità che trovereste in un vero e proprio ristorante, con il pesce fresco proveniente dal Mar Adriatico e un servizio volto a ribaltare i cliché negativi sui fast food.

Il menù per lo street food a domicilio a Milano è ampio: inizia con i crudi e le tartare, come quella di Tonno con Kiwi e Maionese al Pepe, per passare al fritto misto del giorno con Pesce Azzurro, Calamari, Gamberi e Maionese al Lime e concludere con i celebri panini, come quello con Tartare di Tonno, Mozzarella di Bufala, Cipolla di Tropea Caramellata e Spinacino o quello con Spada alla Piastra, Crema di Piselli e Pomodoro Arrosto. Trovate tutte le informazioni per ordinare sul sito di Lato Mare.

street food domicilio milano

Credits: El Caminante

Street food a domicilio a Milano: El Caminante

El Caminante è il primo ristorante su ruote che propone una cucina fusion di ispirazione venezuelana e italiana. Non ha una sede fissa, quindi per gustare le sue specialità potete scegliere se controllare la pagina Facebook ufficiale per scoprire le sue tappe in giro per il capoluogo meneghino, oppure ordinare il suo street food a domicilio a Milano.

Il menù è essenziale e prevede anche specialità senza glutine e vegana. Ci sono diverse arepas di carne, come  Caracas, con con pollo cotto a basse temperature, avocado, succo di limone, un pizzico di maionese, senape, pepe, la vegana Lecce, con melanzane al forno con olio evo, basilico, maggiorana, origano, pomodori datterini al forno, stracciatella, ma anche quella di pesce e quella dolce. Trovate tutte le informazioni per ordinare sul sito di El Caminante.

street food domicilio milano

Credits: FUSHO

Street food a domicilio a Milano: Fusho

Un altro fusion perfetto per lo street food a domicilio a Milano è il sushito, ovvero la perfetta unione tra il sushi e il burrito tex mex: il risultato è un maxi rotolo a base di larghe, riso, pesce e condimenti da gustare camminando come fosse un panino! Questo incredibile prodotto è il protagonista indiscusso del menù di FUSHO, dove potrete trovare sushito con accostamenti accattivanti.

Dai classici con pesce crudo, come il sushito con salmone norvegese crudo, riso nero, daikon, insalata, zucchine, avocado, mango fresco, teriyaki, crema di mango a quello con carne, con pollo fritto, maionese, salsa katsu, mais, carote viola, cipolla fritta, insalata gentile o quello vegetariano con insalata gentile, patata americana, avocado, zucchine, cetriolo, radicchio, salsa mango. Potete trovare tutte le informazioni per ordinare sul sito di FUSHO.

street food domicilio milano

Credits: Lato Mare

street food domicilio milano

Credits: El Caminante

street food domicilio milano

Credits: FUSHO