liquid brunette

Pronta al nuovo castano di tendenza? Ti presentiamo il Liquid Brunette, l’ultima tendenza che sta conquistando le chiome delle star!

liquid brunette

Il castano sta vivendo dei mesi di veri e propria gloria. A partire dal trend dello scorso anno, l’Expensive Brunette, le tendenze che declinano e valorizzano i capelli scuri non si sono mai fermate, fino all’ultimissima novità di queste settimane: il Liquid Brunette, per una chioma scura avvolgente, glossata e irresistibile. Di che si tratta e come portarla? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

liquid brunette

instagram @haileybieber

Liquid Brunette: il nuovo castano di tendenza

Se vi siete innamorate della tendenza per capelli scuri dello scorso anno, l’Expensive Brunette, non potrete fare a meno di amare l’ultimo trend del momento il Liquid Brunette. La prima tendenza portava la chioma castana a un nuovo livello di bellezza e intensità giocando con tonalità scure e avvolgenti, in grado di donare alla chioma un look ultra-chic.

Il Liquid Brunette parte dallo stesso mix accattivante di nuance, elevando ulteriormente l’hairlook grazie a uno speciale effetto glossy. Creando uno studiato gioco di riflessi e donando lucentezza extra ai capelli, la chioma acquisisce quell’effetto liquido e specchiato tipico dei glass hair, perfetto per valorizzare chiome scure in cerca di brillantezza extra.

liquid brunette

instagram @chrisappleton1

A chi sta bene il Liquid Brunette?

Come per l’Expensive Brunette, il Liquid Brunette è una colorazione davvero versatile che sta bene praticamente a tutte. Studiata per scaldare la base castana e creare il perfetto gioco di chiaro-scuri donando riflessi top, è sicuramente un haircolor che valorizza molto bene la carnagioni neutre, olivastre e scure.

Per quanto riguarda gli incarnati lunari, ovviamente il principale rischio di una colorazione scura è quella di creare un eccessivo contrasto con la pelle, ma l’Expensive Brunette può ovviare a questo rischio grazie a una personalizzazione totale dell’hairlook. L’importante è chiedere una consulenza prima del servizio ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK