Nuovo anno, nuove tendenze. Per quanto riguarda gli haircut, le previsioni sono: capelli corti e cortissimi per tutte. Ecco i nuovi tagli capelli 2020 in voga in questo momento!

taglio capelli parrucchiere milano

Neanche il tempo di entrare nel nuovo anno ed ecco arrivare le nuove tendenze capelli pronte a consigliare i migliori tagli per la stagione. Le previsioni per l’anno nuovo? Tagli corti e cortissimi per tutte! Ecco cosa dicono i trend e quali sono i nuovi tagli capelli 2020 in voga per questa stagione.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

View this post on Instagram

She’s a chic business kween

A post shared by Ashley Benson (@ashleybenson) on

Il taglio più in voga del momento si chiama Bobson ed è un caschetto asimmetrico e sfoltito

Capelli corti sì, ma in grado di stare bene a tutte. È questa la caratteristica principale del Bobson, il derivato del classico bob che sta scalando le classifiche dei trend capelli 2020. Leggero, sfoltito e asimettrico: il caschetto del nuovo anno garantisce tutta la freschezza di un taglio corto, restando un haircut versatile e facile da portare. Insomma, è l’occasione ideale per rinnovare il tuo look e tagliare un po’ la chioma, senza avere la sensazione di aver fatto una scelta troppo azzardata!

Il Bobson non si porta né con frange pare, né con linee centrali simmetriche: il suo styling è leggermente movimentato, un po’ scompiagliato, con ciuffo lungo o riga laterale portati con grande nonchalance come vuole la nuova tendenza “relax”, ovvero portare i capelli senza badare eccessivamente al loro ordine.

View this post on Instagram

we did the Demi

A post shared by tallulah (@buuski) on

Il taglio Demi è la nuova tendenza per un corto più accentuato, androgino ed estremamente affascinante

Se sei in cerca di un taglio molto corto, ricco di fascino e in grado di stupire tutti, il taglio Demi è proprio quello che fa per te. Ispirato alla bellissima icona Demi Moore, e chiamato così in suo onore, è un mix tra il classico bowl cut (ovvero il taglio a scodella) e lo shag, il taglio glam-rock sfilato asimmetricamente.

Questo haircut, must per chi ha i capelli lisci, si porta con frangia aperta davanti, ma molto lunga e quasi sugli occhi, e può essere sfoggiato sia in versione messy, che pulita e ordinata. Ideale per tutte coloro in cerca di un vero e proprio cambio di look all’insegna degli ultimissimi trend del momento!

Vuoi provare un taglio corto per il 2020 o ridefinire il tuo haircut del cuore? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza personalizzata e per realizzare il taglio di capelli ideale per il tuo stile e il tuo aspetto!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

taglio capelli parrucchiere milano