La quinta puntata della nostra rubrica dedicata ai tagli di capelli più iconici della storia del cinema. I capelli ricci di Julia Roberts in Pretty Woman è l’ispirazione perfetta per chiome mosse e voluminose.

capelli julia roberts

A trent’anni di distanza dall’uscita americana di Pretty Woman, la chioma voluminosa e sensuale di Julia Roberts è ancora l’ispirazione perfetta per portare i capelli ricci, al naturale o con una piega morbida e sofisticata. Dalla colorazione agli styling, ecco perché i capelli di Julia Roberts in Pretty Woman sono ancora un simbolo di bellezza e come, oggi, l’attrice sfoggia la sua chioma per la Primavera/Estate 2020.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli julia roberts

@breath.aesthetics

I ricci di Julia Roberts in Pretty Woman: dallo styling naturale alla piega morbida

Determinata, affascinante, ricca di carattere: il personaggio interpretato da Julia Roberts in Pretty Woman è ancora oggi un’icona femminile, così come la sua chioma e le trasformazioni che, durante lo svolgersi della pellicola, seguono di pari passo l’evoluzione della giovane Vivian Ward. Dal riccio ribelle e indomato delle prime scene alle onde retrò, soffici e leggere, in stile bouncy hair e i raccolti eleganti e sofisticati che detonato lo stile dell’attrice nel corso del film. Una chioma che esprime tutta la sua bellezza e il suo fascino anche attraverso il colore, un rosso-castano ramato delicato ma deciso, simbolo di dolcezza e carattere al tempo stesso.

capelli julia roberts

@juliarobertsdiary

Chi ha i capelli mossi sa quanto sia difficile tenerli in ordine, ma i capelli ricci di Julia Roberts in Pretty Woman sono ancora oggi un manifesto alla loro versatilità e alla bellezza di una chioma ricca di volume e di onde. I capelli ricci contengono molte anime e possono essere portati come preferiamo per denotare i diversi aspetti della nostra personalità: naturali, indisciplinati, raccolti in morbide acconciature o valorizzati da una messa in piega. Ma come porta i capelli Julia Roberts oggi?

capelli julia roberts

@juliaroberts

I capelli di Julia Roberts oggi, 30 anni dopo Pretty Woman

I capelli di Julia Roberts non smettono di essere una fonte d’ispirazione, anche trent’anni dopo l’uscita di Pretty Woman nelle sale americane. Stavolta il riccio è domato e si trasforma in onde delicate che accentuano il volume della chioma e ne valorizzano la lunghezza, ma anche il colore. L’attrice americana, infatti, oggi sfoggia un balayage biondo dorato caldo e avvolgente, dall’effetto naturale che abbraccia la base castana sottostante e in vista. Un mosso sicuramente più delicato e meno eversivo di quello di Vivian Ward, ma ideale per essere sfoggiato nella Primavera/Estate 2020.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK