Semplicemente tres chic: il french bob, ovvero il caschetto francese, è il taglio di capelli perfetto per una chioma estiva ricca di fascino e di charme!

french bob, caschetto francese

Getty Images

Meglio del bob? C’è il french bob, ovvero il caschetto francese in grado di far innamorare tutti, soprattutto durante la stagione estiva! Semplice, versatile, dannatamente tres chic: questo caschetto è la tendenza definitiva per chi vuole sfoggiare un taglio di capelli corto (ma non troppo) in grado di mettere in risalto tutta la bellezza della chioma e uno stile parisienne fresco e giovanile! Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

french bob, caschetto francese

@taylorlashaw

French bob: il caschetto francese perfetto per l’estate

Un caschetto dall’essenza fortemente parigina e charmant: assolutamente personalizzabile nelle lunghezze (si porta corto o medio-corto) e dallo styling che può cambiare a seconda delle esigenze, trasformandosi in un bob geometrico o messy, ma sempre dall’effetto naturale e assolutamente tres chic. Il french bob caschetto francese è l’haircut ideale se sei in cerca di un nuovo hairlook disinvolto e naturalmente elegante, perfetto per l’estate e per tutte le occasioni, dai momenti casual ai momenti speciali!

french bob, caschetto frangetta

@kaiagerber

Il caschetto francese si porta rigorosamente con frangia: puoi scegliere tra una frangetta centrale piena o sfilata, oppure una frangia a tendina da scostare lateralmente all’occorrenza. Questo taglio è perfetto per chi ha i capelli lisci, ma può essere sfoggiato con altrettanto fascino anche su capelli mossi e ricci, l’importante è assicurarsi di farsi curare l’haircut da professionisti in grado di gestire il capello ed effettuare il taglio a seconda del tipo di capello, per un effetto sartoriale curato nel minimo dettaglio!

french bob, caschetto francese

@bobbyeliot

French bob: come portare il caschetto francese?

Come abbiamo spiegato sopra, la cosa fondamentale è assicurarsi a mani esperte per ottenere un risultato ineccepibile. Per quanto riguarda il colore capelli, il caschetto francese predilige le nuance naturali. Se desideri accompagnare il tuo nuovo taglio a un haircolor diverso dal solito, quindi, ti consigliamo soluzioni molto sobrie e dall’effetto naturale come il Dirty Brunette o il Bronde nocciola. Ma le soluzioni possono variare a seconda del caso specifico, quindi ti aspettiamo per una consulenza con i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri e per realizzare il perfetto french bob sulla tua chioma!

 

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK