Pronti per le feste natalizie? Ecco i migliori eventi a Milano per il Natale 2019 da non perdere assolutamente.

eventi milano natale 2019

Natale con i tuoi… ma non solo! Prima di buttarvi nei preparativi per il tour de force gastronomico delle festività natalizie, sono tante le attività da fare in città per immergervi nello giusto spirito e pregustare la gioia delle feste. Dagli eventi per gli amanti dello sport, alla musica e i mercatini. Quali sono gli appuntamenti più interessanti? Ecco gli eventi a Milano Natale 2019 da non perdere assolutamente.

Eventi a Milano Natale 2019: Babbo Running per tenersi in forma prima del Natale

Lo sappiamo tutti: tenersi in forma prima della maratona gastronomica natalizia è fondamentale per arrivare sani e salvi alla fine delle feste. Per questo, non c’è niente di meglio che cimentarsi in una bella maratona… vestiti da Babbo Natale! Babbo Running sarà il 14 dicembre dalle 15 in Piazza del Cannone e vedrà centinaia di babbi sfilare per le vie della città (correndo o camminando) per allenarsi e tonificarsi prima delle feste natalizie! Un’ottima occasione per testare la vostra resistenza fisica prima della vigilia!

eventi milano natale 2019

Eventi a Milano Natale 2019: il Concerto di Natale per una serata suggestiva

Se siete amanti della musica e della tradizione, il Concerto di Natale in piazza Duomo è l’evento per voi. Come ogni anno, l’evento gratuito e aperto a tutti, torna in città per celebrare l’arrivo delle festività con celebrazioni liturgiche e un’illuminazione speciale delle vetrate interne. Uno spettacolo romantico e suggestivo nella Chiesa più bella della città per festeggiare con gli amici e aspettare l’arrivo del Natale all’insegna di musica e bellezza. Il concerto di Natale si terrà il 20 dicembre dalle ore 19.30.

Eventi a Milano Natale 2019: Popcorn Garage Market per gli ultimi acquisti di Natale

Siete in ritardo con i regali? Nessun problema: il 21 e il 22 dicembre torna Popcorn Garage Market a Bagni Misteriosi. Per il terzo anno consecutivo, il mercatino porterà una selezione accurata di artigiani contemporanei, creativi, artisti emergenti ed illustratori all’interno della bellissima palazzina dei Bagni Misteriosi, con una festa natalizia piena di sorprese, workshop e giochi vintage per grandi e piccini. Un’ottima occasione per fare gli ultimi acquisti natalizi!