Una colorazione delicata che mette insieme i toni delicati e neutrali del biondo Chai con la base naturale scura: ecco tutto quello che devi sapere sul balayage Dirty Chai!

dirty chai, balayage inverno 2020-2021

Getty Images

Il balayage è tra le tecniche più amate di sempre per la sua capacità di valorizzare la base naturale della chioma fondendo insieme ad essa le migliori colorazioni per esaltare la bellezza dei capelli e del volto. Per questo, è fondamentale saper scegliere sempre la migliore colorazione da abbinare al colore naturale. Se sei in cerca di un nuovo balayage inverno 2020-2021 sui toni del biondo, il Dirty Chai è la tendenza che fa per te. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

dirty chai, balayage inverno 2020-2021

instagram @chiaraferragni

Dirty Chai: arriva il balayage inverno 2020-2021

Il Chai Latte è una bevanda a base di latte speziato famosissima all’estero ed è anche la principale ispirazione di un biondo delicato e neutrale che fonde insieme i toni del crema, del sabbia e del beige per regalare una colorazione nude morbida, sofisticata ed estremamente versatile. Il balayage inverno 2020-2021 è reso unico proprio dalla combinazione del biondo Chai con la base naturale della chioma castana per un risultato estremamente d’impatto: il Dirty Chai.

dirty chai, balayage inverno 2020-2021

instagram @lilireinheart

Il “Chai sporco” quindi è il balayage che fonde i due toni regalando delle sfumature perfette in grado di fondersi in maniera naturale ed omogenea con la base naturale. Il biondo nude, infatti, è perfetto per integrarsi con tutti i tipi di castano senza creare contrasti esagerati e dall’effetto spiacevole ma, anzi, realizzando delle morbide sfumature vellulate e brillanti.

dirty chai, balayage inverno 2020-2021

instagram @margotrobbie

Dirty Chai: a chi sta bene questo balayage inverno 2020-2021?

Il balayage inverno 2020-2021 Dirty Chai è una colorazione abbastanza versatile, ma non sta bene a tutte. Questo perché i toni nude del beige e del crema valorizzano molto bene le carnagioni neutrali e rosate, chiare ma non lunari, oppure scure ma non olivastre. Insomma, l’equilibrio di nuance è centrale per ottenere un risultato in grado di armonizzarsi alla pelle, per questo è importante rivolgersi sempre ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per trovare la giusta soluzione in grado di esaltare al meglio la tua belle e la tua chioma, combinando le sfumature ideali per un balayage perfetto per te.