Un balayage delicato e luminoso, sui toni del cannella, per illuminare le chiome castane o biondo scure durante la stagione autunnale. Ecco tutto quello che devi sapere sul Cinnamon Balayage!
Dopo aver visto le migliori nuance da scegliere per il balayage castano 2022, ecco una nuova tendenza per tutte le amanti delle sfumature luminose e delicate. Si tratta del Cinnamon Balayage, il balayage color cannella per regalare ai capelli una colorazione calda, sofisticata e ricca di luce. Ecco tutto quello che dovete sapere su questo nuovo trend e i consigli dei nostri professionisti Alexim Parrucchieri!
instagram @lucyhale
Cinnamon Balayage: il nuovo balayage autunnale sui toni della cannella
Un mix delicato di toni che vanno dalla cannella al caramello, ma anche al pesca, per illuminare la chioma regalando un hairlook sofisticato e affascinante. Il Cinnamon Balayage è il nuovo balayage autunnale ideale per chiome castane o biondo scure, che valorizza la brillantezza dei capelli attraverso nuance calde, ma molto soft per un risultato finale naturale ed elegante. Il balayage color cannella è una perfetta alternativa ai balayage classici sui toni del biondo, soprattutto per le amanti delle nuance tendenti al rosso, che si attivano particolarmente effettuando questo balayage su una base biondo cenere. Ma a chi sta bene il Cinnamon Balayage? Scopriamolo subito.
instagram @maneaddicts
Cinnamon Balayage: a chi sta bene il balayage autunnale?
Trattandosi di un balayage altamente personalizzabile, non ci sono regole fisse per il Cinnamon Balayage. Ovviamente, trattandosi di toni con sfumature rosse, seppur delicate, si tratta di una colorazione che sta prevalentemente bene a carnagioni neutre, né troppo chiare, né troppo scure o olivastre. In questi casi, è possibile aggiungere tonalità adatti alla propria pelle per bilanciare il colore e regalare un hairlook impeccabile in armonia con l’incarnato.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK