L’Expensive Brunette è ufficialmente il castano dell’anno: ecco tutte le celebrities che lo stanno sfoggiando e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per portarlo!
Abbiamo già parlato dell’Expensive Brunette, il nuovo castano multi-sfaccettato dall’effetto luxury che sta facendo impazzire star e celebrities. Ebbene, sono sempre di più le personalità che lo stanno sfoggiando, mostrando gli aspetti più affascinanti e irresistibili di questo haircolor, oltre che la sua capacità di adattarsi a stili e look diversi. Ecco quindi tutte le celeb con l’Expensive Brunette e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per portarlo!
instagram @haileybieber
Hailey Bieber è la prima celeb che ha sfoggiato il castano Expensive Brunette
Come abbiamo già visto, Hailey Bieber è stata la celeb che ha ufficialmente lanciato il trend Expensive Brunette, un castano scuro arricchito da sfaccettature sartoriali, ovvero realizzate in maniera completamente personalizzata a seconda di chi le sfoggia, tanto da meritarsi il titolo di “expensive”, ovvero costoso, lussuoso.
La modella americana, infatti, ha da subito sfoggiato un haircolor ricco di punti luce e tocchi di profondità per creare un risultato multi-dimensionale diverso dal solito, che nel suo caso consiste nell’accostamento tra le note più scure del castano con sfumature miele, nocciola e caramello per un risultato glossy e soft al tempo stesso. Ma quali altre celeb hanno scelto il castano Expensive Brunette e come lo stanno sfoggiando?
instagram @karliekloss
Karlie Kloss abbandona il biondo per il castano Expensive Brunette
L’ultima a passare dalle scuderia delle bionde a quella del castano Expensive Brunette è la modella Karlie Kloss. Questa scelta ha fatto molto parlare perché si dà il caso che la modella sfoggiasse una colorazione bionda da ben dieci anni. Abbandonarla per il nuovo castano del momento è quindi una vera e propria dichiarazione d’amore nei confrondi di questo hairtrend.
Anche per Karlie i vantaggi sono gli stessi: il castano non si fa né troppo scuro né opaco, ma non è il solito balayage: si tratta di un mix studiato di toni scuri e nuance più luminose e calde che regalano il risultato perfetto, che in questo caso va ad armonizzarsi con la sua carnagione rosea e i suoi occhi verdi. Insomma, non il classico castano per olivastre.
Lily Collins regala al suo castano quel tocco Expensive
A dimostrazione che il castano Expensive Brunette non è solo per ex-bionde, l’attrice Lily Collins offre un magnifico esempio di castana scura che ha deciso di illuminare la sua chioma regalandole quel perfetto tocco Expensive che va di moda oggi.
Da una colorazione scura, compatta e full coverage, infatti, l’attrice è passata a un castano avvolgente, arricchito da delicatissimi riflessi che vanno dal nocciola al rame fino addirittura a sottotoni freddi di cenere. Un mix perfetto per valorizzare anche i castani più puri con il tocco inconfindibile dell’Expensive Brunette.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK