Cosa fare a Milano per festeggiare il Capodanno 2020? Ecco i migliori eventi da non perdere, per salutare l’arrivo di una nuova decade insieme!

eventi milano capodanno 2020

“Cosa fai a Capodanno?”, è la domanda più temuta in questi giorni. Se siete ancora indecisi, niente paura, perché Milano offre tantissime opportunità di divertimento, per celebrare l’arrivo del 2020 in compagnia. Cosa fare quindi? Ecco i migliori eventi per festeggiare Capodanno 2020 a Milano!

eventi milano capodanno 2020

Capodanno 2020 a Milano: le migliori feste a tema

Non c’è niente di più divertente di una festa a tema per salutare l’arrivo dell’anno nuovo, magari fingendosi in un’altra epoca! Ma quali sono i migliori party in costume a cui partecipare a Capodanno 2020? Tutto sta nel decidere il tipo di ambientazione e di stile che sentite più vicino alla vostra personalità, per assicurarvi il divertimento assoluto nell’outfit più bello che avete (senza, ovviamente, dimenticare l’acconciatura nel nostro Salone Alexim Parrucchieri)!

eventi milano capodanno 2020

Se siete amanti degli anni Venti e delle atmosfere fitzgeraldiane, il party ispirato al Grande Gatsby allo Spirit de Milano è proprio ciò che fa per voi! Un’occasione per festeggiare gli anni Venti del nuovo millennio a suon di swing, lustrini e abiti da cabaret, secondo lo stile e il fascino di quei tempi. Cercate qualcosa di più moderno, ma non troppo? Arci Bellezza festeggia con il party Back to the new 70s, dove far uscire il bohemien che è in voi e scatenarvi tutta la notte tra groove e psichedelie. Capodanno dai Fürstenberg? Il Circolo Ohibò organizza il perfetto Capodanno anni Ottanta-Novanta, a tema Cinepanettone ovviamente.

eventi milano capodanno 2020

Capodanno 2020 a Milano: i migliori cenoni con concerto

Siete in cerca di qualcosa di più calmo e rilassato? Che ne dite di un bel cenone seguito da un concerto intimo e tranquillo? Il Blue Note, per esempio, propone un raffinato Cenone curato dallo Chef Federico Tronci e seguito dal concerto di Angels in Harlem Gospel Choir. Ostriche, capesante, riso Acquerello, specialità di manzo e molto altro, per un menù curato fino ai minimi dettagli, per un Capodanno 2020 indimenticabile.

Capodanno da black tie, invece, per la serata Noblesse Oblige del Restaurant Cost Lounge Bar, che organizza una vera e propria cena di Gala con dress code rigidissimo. La serata avrà inizio alle ore 20.30 e, solo su prenotazione, sarà possibile accomodarsi al proprio tavolo per la raffinata Cena. Dalle 22,30 il piano bar di Francesco “Affo” Affinito, coinvolgerà la sala con un repertorio di musica tutta da cantare fino alla fine dell’anno vecchio.

eventi milano capodanno 2020