Un Lob contemporaneo che ammicca agli anni Novanta: ti presentiamo il Sachel, il taglio lungo e scalato da provare assolutamente!
Se sei un’amante dei revival anni Novanta, soprattutto in fatto di hairtrend, la nuova tendenza Sachel è il taglio di capelli che stavi aspettando per rinnovare la tua chioma. Dall’unione di Shag e Rachel, questo haircut è il Lob perfetto se sei in cerca di un haircut semplice, contemporaneo e ricco di tutto il fascino di Jennifer Aniston nella serie tv Friends! Pronta a scoprirlo? Ecco tutto quello che devi sapere sul taglio di capelli Sachel!
instagram @rachelgreenxofriends
Capelli Sachel: il nuovo Long Bob ispirato a Jennifest Aniston in Friends
Rachel Green: è questo il nome dell’affascinante e simpaticissima protagonista di Friends interpretata da Jennifer Aniston negli anni Novanta. Il telefilm, ancora apprezzatissimo dai fan, è passato alla storia per la sua comicità irriverente, la sua storia di amicizia coinvolgente e per lo stile indiscusso dei suoi protagonisti, tra cui Rachel.
instagram @allanface
Il “taglio alla Rachel” resta un taglio iconico fino a oggi, un Long Bob liscio e scalato, dal fascino semplice e ricco di classe. Oggi questo iconico haircut si evolve in una versione ancora più accattivante, perfetta per donare un look contemporaneo alla chioma senza mancare di pagare il suo tributo alla sua musa ispiratrice. Così nascono i Capelli Sachel: unione di Shag e Rachel, un Long Bob dalle lunghezze scalate e le sfilature rock dello Shag, un mix irresistibile per chi sogna di rinnovare la propria chioma all’insegna del fascino e dell’originalità.
instagram @patidubroff
Come portare i Capelli Sachel?
Non ci sono regole obbligatorie, ma ovviamente alcuni abbinamenti possono valorizzare di molto il Sachel. Uno di questi è quello di scegliere un balayage che richiami quello di Jennifer Aniston negli anni novanta, accostando la base naturale castana a toni come il caramello, il nocciola o il grano.
Un altro esempio, molto più contemporaneo, arriva dalla modella Kaia Gerger, che sfoggia questo iconico haircut pronunciando di più il mosso (ma senza esagerare) e con un haircolor castano avvolgente che dona un effetto sensuale e ricco di charme a questo incredibile taglio.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK