capelli rosso cioccolato

Arriva la colorazione che fonde alla perfezione rosso e castano: ti presentiamo i Capelli rosso cioccolato, il trend del momento.

Se siete amanti dei capelli rossi e dei capelli castani, allora è arrivata la tendenza che fa per voi: i Capelli rosso cioccolato. Elegante, seducente e avvolgente, questa tendenza sta spopolando per la sua capacità di unire il fascino del rosso al calore del castano, creando un effetto vellutato e sensuale. Pronte a saperne di più? Ecco tutto quello che dovete sapere sui Capelli rosso cioccolato e i consigli dei nostri Professionisti Alexim su come sfoggiarla!

capelli rosso cioccolato

instagram @maudeapatow

Capelli rosso cioccolato: tutto sul nuovo trend per amanti del rosso e del castano

I capelli rosso cioccolato sono una delle tendenze più in voga del momento. Si tratta di un colore capelli che mescola il rosso intenso al castano scuro, creando una tonalità ricca e profonda, in grado di donare luminosità e carattere al viso, senza risultare troppo appariscente o difficile da mantenere.

capelli rosso cioccolato

instagram @maddieziegler

I capelli rosso cioccolato sono perfetti per chi vuole cambiare look senza stravolgere la propria base naturale, o per chi vuole dare un tocco di originalità ai propri capelli castani. Tra le celebrità che hanno scelto questo colore capelli troviamo Emma Stone, Jessica Chastain e Zendaya. Si tratta infatti dell’haircolor perfetto per personalità forte che vogliono esprimere il proprio lato seducente ed eccentrico attraverso la chioma!

capelli rosso cioccolato

instagram @beagranno

Capelli rosso cioccolato: come sfoggiarli?

I capelli rosso cioccolato si adattano bene a diversi tipi di incarnato, ma in particolare a quelli chiari o olivastri. Il contrasto tra il colore capelli e la pelle crea infatti un effetto armonioso e sofisticato. Per quanto riguarda i tagli, i capelli rosso cioccolato si prestano a diverse lunghezze e stili: si possono portare lisci o mossi, con frangia o senza, con scalature o pari. L’importante è scegliere un taglio che valorizzi il movimento e la lucentezza del colore capelli, come il taglio di capelli a farfalla oppure il bob texturizzato.