capelli nero corvino

Sogni una chioma nerissima? Ti presentiamo i Raven Hair, i capelli nero corvino da provare assolutamente!

C’è una battuta famosa che recita: “Smetterò di indossare il nero solo quando inventeranno un colore più scuro”. Se sei un’amante di questa tonalità extra dark sai perfettamente a cosa ci riferiamo: le vere amanti del nero, infatti, scelgono questo colore per il suo carattere scuro, avvolgente e intenso, anche sulla chioma! L’ultimo trend per capelli nero corvino, infatti, fa proprio al caso di tutte le amanti del nero in cerca di una colorazione sempre più dark: ecco tutto quello che devi sapere sui Raven Hair e i consigli dei nostri Professionsiti Alexim Parrucchieri!

capelli nero corvino

instagram @kylesnap

I Raven Hair sono l’ultima tendenza per capelli nero corvino da provare assolutamente

Pronta a rendere ancora più scura la tua chioma? L’ultima tendenza per capelli nero corvino, i Raven Hair, vuole raggiungere proprio questo obiettivo. Raven, in inglese, significa corvo, ed è proprio al piumaggio scuro e lucente di questo animale che si ispira l’ultima colorazione per dark hair. Il Raven, infatti, è anche la tonalità fredda più scura nella palette dei neri, per questo è il tono perfetto per regalarti il perfetto haircolor ultra-black.

capelli nero corvino

instagram @meganfox

Trattandosi di una tonalità fredda, questo colore per capelli nero corvino ha il vantaggio di illuminare la chioma, oltre che scurirla, raggiungendo il risultato di far brillare i capelli, invece di spegnerli come spesso si teme per le colorazioni più scure. Ma come portare al meglio i Raven Hair e a chi stanno bene?

capelli nero corvino

instagram @dualipa

Come portare i capelli nero corvino?

Per quanto riguarda la carnagione, questa colorazione si sposa alla perfezione con incarnati olivastri, mentre le carnagioni più chiare devono essere armonizzate con una base più tenue, rosata ad esempio, per evitare contrasti troppo netti ed effetti “vampireschi”.

Per quanto riguarda gli haircut, invece, questo colore rende veramente alla perfezione con tutti i tagli: dalle chiome lunghissime ai caschetti, come l’ultimo Blunt Bob di Hailey Bieber e i pixie cut cortissimi. Non trattandosi di un haircolor sfumato, l’impatto dei Raven Hair resta forte e intenso a prescindere dalla lunghezza dei capelli, denotando una forte personalità su tutti gli haircut!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK