Pronta a fare un carico di ispirazioni dalle star? Ecco i Capelli Grammy Awards 2023 da copiare assolutamente!
Torna il nostro sport preferito: sbirciare i red carpet degli eventi più importanti del jet-set per scoprire tendenze e ispirazioni da imitare! Il tappeto rosso dei Grammy Awards 2023 è stato, infatti, l’occasione perfetta per ammirare i look delle star e scoprire quali sono i trend del momento più sfoggiati dalle celeb. Curiosa? Ecco i trend Capelli Grammy Awards 2023 da copiare nei prossimi mesi!
instagram @jlo
Capelli Grammy Awards 2023: chiome lunghe e haircolor scuri ma caldi
Tra i vincitori assoluti delle tendenze sul red carpet ci sono i capelli lunghi! Dopo anni di pixie cut e caschetti, infatti, sembra proprio che le chiome lunghissime, morbide e super glamour siano tornare definitivamente di moda. Ma non finisce qui: a valorizzarle abbiamo notato che sono soprattutto haircolor dai toni scuri, ma caldi.
Qualche esempio? Il balayage castano nocciola di Jennifer Lopez illuminava lo stage, così come le morbidissime onde dorate di Adele e il face-framing caramello sui capelli cioccolato di Beyoncé. La dimostrazione è che ci sono tantissimi modi diversi di sfoggiare queste tonalità, basta scegliere la preferita e portarla da vera diva!
instagram @meganfox
Capelli Grammy Awards 2023: il nero più nero che c’è
Un altro grande revival di quest’anno di cui i trend Capelli Grammy Awards 2023 sono testimoni è il ritorno delle colorazioni nere. Ma non si tratta di black hair qualsiasi, bensì di neri profondi e intensi, lucidi e glossy. Proprio come i Raven Hair, l’ultima tendenza capelli neri corvino di cui vi abbiamo già parlato.
Le star al centro della scena sono affascinanti e misteriose: la bellissima Megan Fox, l’amato Harry Style, ma anche Cardi B, Doja Cat e Olivia Rodrigo. Le celeb che amano il nero dimostrano la classe moderna e immortale di questo haircolor e la sua incredibile versatilità.
instagram @heidiklum
Capelli Grammy Awards 2023: frange e frangette
Chiudiamo i nostri trend Capelli Grammy Awards 2023 con le frangette, anche loro protagoniste indiscusse dei red carpet. Pronte a dominare la prossima Primavera/Estate, le frangette hanno già conquistato i volti di celeb e star declinandosi in tagli e styling versatili e accattivanti.
Si va dalla frangia morbida, piena e compatta di Taylor Swift a quella lunga e leggermente sfilata sulle punte di Heidi Krum, fino alle frangia aperta e leggerissima di Camila Cabello. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK