Elegante, sobrio, moderno: sei in cerca dell’hair look perfetto per festeggiare Capodanno? Ecco le nostre ispirazioni per dei perfetti capelli Capodanno!
È arrivato il momento di pensare al Capodanno. Hai scelto scarpe, vestito e borsa ma sei ancora indecisa sull’acconciatura da sfoggiare? Niente paura. In questi casi, non c’è nulla di meglio che dare uno sguardo agli hairstyle di capodanno di tendenza, per prendere ispirazione e trovare l’hair look più adatto al tuo stile e alle tue esigenze. Ecco quindi i capelli capodanno da provare e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

@reesewhiterspoon
Capelli capodanno: tutta la bellezza dei capelli sciolti, con onde retrò o effetto sleek
Se hai un capello lungo o medio-lungo e desideri sfoggiarlo in tutta la sua bellezza, ti consigliamo di lasciarlo sciolto e optare per degli hairstyle studiati per valorizzarlo. Quali sono? Abbiamo selezionato per voi due tendenze assolute, sfoggiatissime dalle celeb e in grado di soddisfare tutte le esigenze. Onde retrò per un look vintage e sofisticato o effetto sleek per uno stile ultra moderno: a te la scelta.
Capelli capodanno: onde retrò per capelli sofisticati e sensuali
Amatissime dalle dive anni ’50 ma non solo, le onde retrò sono tra gli hair look più di tendenza per party e feste, perché regalano un’aria sensuale e sofisticata ai capelli con uno styling semplice e dall’effetto naturale. Boccoli morbidi e vaporosi, ideali per chi ha bisogno di domare i propri capelli ricci o donare nuovo movimento a una chioma liscia.
Capelli capodanno: effetto sleek per capelli d’impatto e sempre in ordine
Un’acconciatura moderna e originale, ideale per chi è al passo con i tempi e ama osare con semplicità. Lo sleek è l’effetto bagnato da applicare sulla parte frontale della chioma, che viene tirata indietro per ottenere un risultato molto ordinato ma d’impatto. Da applicare rigorosamente su una chioma liscia, è perfetto per chi desidera dare risalto al trucco e agli orecchini.

@_josielane
Capelli capodanno: raccolti con pony tail o trecce
Se desideri raccogliere i capelli e sei in cerca di un’alternativa al solito chignon, le soluzioni migliori sono gli hairstyle con coda o trecce per un look versatile, sensuale e ordinato per tutta la durata della festa.
La coda di cavallo alta per una cena elegante (o per ballare tutta la notte)
Ideale per chi ha una chioma lunga e vaporosa e desidera mettere in risalto il volto e i lineamenti. La pony tail (coda di cavallo) è l’hair look perfetto perché versatile e adatto a ogni stile. Dagli outfit più moderni ai più eleganti, la coda alta assicura un risultato d’impatto perché mantiene movimento e volume dei capelli donandogli ordine e permettendovi di giocare con accessori come fermagli gioiello o fiocchi di velluto.

instagram @dualipa
Le trecce per un hairstyle versatile, sofisticato e giovanile
Dalle boxer braids alla treccia olandese, passando per i semi raccolti intrecciati. Come sempre, il mondo delle trecce offre la possibilità di giocare con la propria acconciatura a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Se non vuoi raccogliere tutta la chioma, puoi realizzare una treccia a corona o delle mini-braids laterali, per scoprire il volto e mantenere la lunghezza dei capelli libera di farsi ammirare!
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK