biondo ghiaccio

Il biondo ghiaccio torna in voga, ma come portarlo? Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

 

biondo ghiaccio

C’è chi ama il biondo caldo e avvolgente e chi preferisce i toni freddi e polari del biondo ghiaccio. Se anche tu fai parte di quest’ultimo gruppo di blonde lovers arriva la tendenza che fa per te: il Nordic White. Già, perché con le temperature che salgono in maniera vertiginosa l’unica soluzione è adottare un hair look 100% glaciale in grado di stemperare il clima e donare alla chioma tutto il fascino platino di cui ha bisogno! Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova colorazione biondo ghiaccio e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo ghiaccio 2020

@rikkigash

Biondo ghiaccio: il Nordic White è la colorazione glaciale che arriva d’estate

Ideale per tutte le amanti del vero biondo ghiaccio, il Nordic White è pronto a illuminare la chioma e trasformare l’hair look in una colorazione d’impatto. Il colore si ispira ai paesaggi invernali nordici, alla neve e al potere brillante e ultra-riflettente del platino, regalando sulla chioma il massimo della lumosità in quanto i toni freddi e neutri sono in grado di catalizzare la luce solare e assumere sfaccettature biondo ancora più sorprendenti.

Il Nordic White è il biondo ghiaccio da provare assolutamente se siete in cerca di un nuovo hair look d’impatto e ricco di luce, ma a chi sta bene e come portarlo? Scopriamolo subito!

biondo ghiaccio 2020

@leanne_chadwick_hair

Biondo ghiaccio: a chi sta bene il Nordic White? Come portarlo?

Ça va sans dire: il biondo ghiaccio non è proprio una colorazione per carnagioni olivastre o più scure. Per tutti gli altri tipi di pelle, invece, è una colorazione che può essere scelta per illuminare il volto e il colore degli occhi, virando il sottotono della colorazione da tonalità più grigio-argentee a quelle leggermente più nude, tendenti al burro, a seconda del caso specifico, per un effetto finale personalizzato sul proprio aspetto.

biondo ghiaccio

instagram @yotshair

Per quanto riguarda gli haircut? Non ci sono regole: se desideri una colorazione multi-sfaccettata, in grado di giocare con la tua base naturale o mostrare più di un tono, ti consigliamo un taglio mosso come l’ultimo trend Botticelli Bob o il Wolf Cut.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK