balayage color cioccolato

Il perfetto balayage castano? È quello color cioccolato ovviamente: ecco tutto quello che devi sapere su questo trend e perché provarlo assolutamente!

balayage color cioccolato

Chi ha detto che il balayage deve essere solo biondo? Se sei in cerca del perfetto haircolor per intensificare le sfumature castane donando loro brillantezza e tridimensionalità allora il balayage color cioccolato è il trend che stavi cercando. Pronta a provarlo? Ecco tutto quello che devi sapere su questa ultima tendenza e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come portarla e a chi sta bene!

balayage color cioccolato

instagram @fede_nargi

Il balayage color cioccolato è l’ultimo trend per capelli castani

A scatenarlo è stata Federica Nargi che, proprio in questi giorni, lo sta sfoggiando alla perfezione: parliamo ovviamente del balayage color cioccolato, l’ultima tendenza colore capelli per chiome castane studiato appositamente per illuminare e rendere ancora più affascinante i capelli scuri. Se stai cercando un’alternativa originale e ricca di fascino ai balayage biondi, questo potrebbe essere l’haircolor che fa per te.

Ma in cosa consiste? Il balayage color cioccolato è denso e avvolgente, ma non manca di tonalità brillanti. Le sue sfumature, infatti, vanno dal nocciola al rame, passando anche per il miele e il caramello, per donare ai capelli castani tutta la luce e il fascino di cui hanno bisogno senza dover ricorrere necessariamente a tonalità bionde. Questo balayage è perfetto per dare più tridimensionalità ai capelli castani, mantenendo un hair look caldo e dark.

balayage color cioccolato

instagram @fede_nargi

A chi sta bene il balayage color cioccolato?

Il balayage color cioccolato è perfetto soprattutto in abbinamento a carnagioni calde e olivastre, perché aiuta a scaldare la tonalità della pelle e a illuminare l’incarnato.

Ma, ovviamente, non è l’unica carnagione che si sposa bene: vanno bene tutte tranne quelle più lunari, dove i toni ramati potrebbero creare contrasti spiacevoli invece di valorizzare la pelle. In questi casi, è sempre necessario rivolgersi ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per una consulenza: ogni trattamento nel nostro salone è personalizzato e non c’è risultato che non si possa ottenere grazie all’esperienza e allo studio dei nostri hairstylist.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK