detox bar milano

Tra le maratone gastronomiche natalizie e il cenone di Capodanno, serve una pausa per recuperare le linea e depurarsi. Dove andare? Ecco i migliori Detox Bar Milano!

detox bar milano

Pranzi, cene, avanzi e si ricomincia! Il Natale è una delle migliori occasioni per trascorrere un po’ di tempo con i propri cari… mangiando fino a scoppiare! Una vera e propria maratona gastronomica ricca di delizie della nostra tradizione e di avanzi da gustare nei giorni successivi, in attesa del cenone di Capodanno. Ma come arrivare a festeggiare la fine del 2018 sani e salvi? Serve un trattamento depurativo e qualche giorno necessario per recuperare la linea! Per questo, vi consigliamo i migliori Detox Bar Milano per concedervi una pausa da questo tour de force culinario e godervi tutto il gusto di un pasto senza rischiare di prendere altre calorie.

detox bar milano

Credits: Green Day, Natural Food and Bar

Detox Bar Milano: Green Day, Natural Food and Bar

Mangiare sano e con gusto è il motto di questo Detox Bar Milano! Green Day è il posto ideale se volete continuare a gustare pasti ricchi di gusto e in linea con le feste, assicurandovi però di mangiare solo ingredienti freschissimi e naturali. Il menù è vario, ma il piatto forte sono le insalate e la formula è semplicissima: potete scegliere tra le insalate in menù o comporre la vostra con le basi a disposizione, scegliendo tra il ricco assortimento di oltre 60 ingredienti freschi e selezionati!

Qualche esempio? La PESTO BOWL con pasta integrale bio, zucchine alla griglia, pesto, pinoli, pomodorini ciliegino o la AVOCADO LOVERS con quinoa, fagioli, verdure miste crude, avocado, zucca alla brace, semi di zucca e semi di papavero! Magari da accompagnare a una delle loro vellutate gustose e ricche di salute!

Green Day, Natural Food and Bar. Via San Vito, 26.  02 4210 1120.

detox bar milano

Credits: LLOA Be Natural

Detox Bar Milano: LLOA, Be Natural

LLOA be natural, è il nuovo format e fenomeno ristorativo che promuove un’alimentazione sana, consapevole e naturale. Qualsiasi prodotto servito o utilizzato è di qualità selezionata e si contraddistingue per freschezza e semplicità. Ogni consumazione viene preparata al momento e secondo i gusti del cliente, il quale ha l’opportunità di seguire l’intera fase di preparazione. A Milano c’è più di un punto vendita quindi, se stavate cercando il vostro Detox Bar per gustare un succo freschissimo accompagnato da pietanze naturali, non vi resta che cercare il locale più vicino a voi!

Ecco cosa vi consigliamo per depurarvi prima del cenone di Capodanno: Bocconcini di pollo al pesto di limone e mandorle con insalatina di tuberi al forno, pane al carbone vegetale, con hamburger di soia e crema di piselli e ovviamente una centrifuga a scelta per il perfetto mix salutare!

LLOA Be Natural. 392 97 28 566.

detox bar milano

Credits: So Natural!

Detox Bar Milano: So Natural!

A dieta sì, ma con gusto. Se volete mangiare salutare prima di tornare a tuffarvi in cotechini, lenticchie e lasagne, So Natural! è il posto perfetto per voi. A essere salutari qui, infatti, non sono solo i primi e i secondi ma anche i dolci! Insomma: se volete regalarvi un pasto depurativo in uno dei migliori Detox Bar Milano senza sentirvi in punizione e senza rinunciare ai vostri peccati di gola, non vi resta che scegliere le specialità in menù!

Tra queste troverete Veg Burger, Tortini di verdure ma anche il Semifreddo al pistacchio ricoperto da un croccante strato di cioccolato, il Plumcake fragole e yogurt, la Torta pere e cioccolato e molto altro!

So Natural!. Piazza Sant’Agostino, 16. 02 3940 1034.