copper hair

Capelli rossi brillanti e luminosi… dalle sfumature ramate! Ecco i Copper Hair, la tendenza capelli 2019 pronta a conquistare le chiome più eleganti e vivaci!


copper hair

Regola numero uno per questo 2019: eleganza, fascino e luminosità estrema! Se siete in cerca della colorazione perfetta, queste sono le caratteristiche a cui non dovete assolutamente rinunciare e il rosso più in voga del momento ce lo dimostra. La chioma scarlatta, infatti, continua a dettare tendenza e torna per riproporsi come trend di inizio anno in versione Copper Hair, ovvero ramata, lucente e super affascinante. Una colorazione perfetta per chi ama i capelli rossi, ovviamente, ma che strizza l’occhio anche alle amanti del biondo che vogliono provare una tinta diversa dal solito, mantenendo un hairlook splendente e d’impatto. Di cosa si tratta e a chi sta bene? Ecco tutto quello che dovete sapere sui Copper Hair!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

copper hair

Copper Hair: il rosso ramato è la tendenza 2019

Shade ramate ultra brillanti e dall’effetto quasi metallizzato per una chioma rossa che preserva tutto il fascino classico dell’eleganza fulva e al tempo stesso mette in mostra lo stile moderno e urbano delle sue sfumature. I Copper Hair sono i capelli rossi ramati per eccellenza e sono ideali per sfoggiare una redhead impeccabile durante il corso del 2019. Tra le celeb che hanno scelto questo trend e lo hanno sfoggiato più volte ci sono Blake Lively, Kristen Stewart e Miley Cyrus, star famose per la loro chioma biondissima che non hanno potuto fare a meno di provare questa accattivante nuance.

copper hair

Credits: Pinterest

Questo perché i toni del rame contengono tantissime sfumature tra cui scegliere e da mixare, affidandosi all’expertise di Professionisti come i nostri, per attivare le nuance desiderate e ottenere il massimo del risultato. Dal rame intenso virato al castano castagna al biondo rame dorato, passando per il rame albicocca che sfiora le tonalità rosate: il risultato è una chioma rossa ad hoc, ricca di sfaccettature multi-strato in grado di regalare un effetto tridimensionale e glossy alla chioma, perfetto per affrontare questo 2019 senza passare inosservate! Ma a chi stanno bene i Copper Hair? Scopriamolo subito!

copper hair

Credits: Pinterest

Copper Hair: a chi stanno bene?

I Copper Hair sono una colorazione per chi ha una carnagione chiara e su questo non si può transigere. Non potremmo mai consigliarvi di scegliere una tinta sui toni del rame se avete una carnagione olivastra quindi, nel caso in cui voleste scegliere una colorazione sul rosso, dovreste andare su toni più caldi e intensi come quelli del Burgundy.

copper hair

Credits: Pinterest

Per quanto riguarda i tagli di capelli, non trattandosi di un balayage, la tendenza Copper Hair può essere sfoggiata su qualsiasi tipo di chioma, sia corta che lunga. Se siete indecise, vi consigliamo i tagli capelli più in voga del 2019 scelti dai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

copper hair

Pronte a provare i Copper Hair? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri regalare fascino e brillantezza alla vostra chioma con la colorazione più in voga del momento!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim