capelli carrie bradshaw sex and the city

Avete una chioma lunga, folta e super mossa? Ecco come sfoggiarla al meglio prendendo ispirazione dai migliori hair moment di Carrie Bradshaw in Sex and the City!

capelli carrie bradshaw sex and the city

Non c’è niente di più affascinante e sensuale di una lunga chioma riccia. Già, anche se sono difficili da gestire e tenere in ordine, i capelli ricci sono carichi di bellezza e di fascino, grazie al loro volume ricco di movimento e vitalità. Ma come portarli? Ecco i best moment dei capelli di Carrie Bradshaw in Sex and the City, per ispirare i vostri look quotidiani!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

I capelli di Carrie Bradshaw in Sex and the City: la maxi coda di cavallo iper voluminosa

Vistosa, d’impatto, ma estremamente semplice. La maxi ponytail di Carrie Bradshaw è l’ispirazione per un’acconciatura facile per capelli ricci, ma in grado di non passare inosservata. Le lunghezze raccolte nella coda sono morbide, voluminose e cotonate, mentre la parte superiore della chioma è tenuta in ordine e pettinata all’indietro. Se volete personalizzare ulteriormente questo hairstyle potete fissare la parte anteriore della chioma con del gel effetto bagnato, oppure, se avete una frangia o dei ciuffi ribelli sulla fronte (i baby hair) potete giocare con uno stile più ribelle e lasciarli liberi a contornare il volto oppure fissarli con uno styling ultra originale.

https://www.instagram.com/p/Bi4s0RElvI8/?utm_source=ig_web_copy_link

I capelli di Carrie Bradshaw in Sex and the City: lo chignon non solo per stare in casa, ma anche per le occasioni speciali

Se sognate un hairstyle che tenga in ordine la chioma al 100%, lo chignon è sempre la soluzione ideale. A differenza della coda, infatti, non dovrete neanche gestire le lunghezze e assicurarvi che mantengano la loro bellezza per tutto il tempo, ma vi basterà racchiudere i capelli in un raccolto ordinato e affascinante. Esistono tantissimi tipi diversi di chignon, quindi potete sbizzarrirvi a seconda dell’occasione e dello stile che indosserete.

Messy e un po’ bohémien per le occasioni più informali, oppure classico, preciso e magari arricchito da un fermaglio gioiello per situazioni speciali, come feste o cene importanti. Portato alto mette in evidenza la lunghezza del volto, ma non ci sono regole: l’importante è abbinarlo a un make up naturale in grado di risaltare la bellezza degli occhi e della bocca.

I capelli di Carrie Bradshaw in Sex and the City: sciolti ma sempre accompagnati da un particolare originale

A volte, la soluzione migliore è sfoggiare i capelli ricci in tutta la loro bellezza, senza dimenticarvi di aggiungere un particolare speciale. Un cerchietto, un turbante, due bobby pins moderni ai lati dei capelli. Come ci insegna Carrie Bradshaw in Sex and the City sono i dettagli a fare la differenza, quindi lasciate la vostra chioma libera di risplendere in tutta la sua bellezza, valorizzandola con un accessorio semplice, ma speciale.

https://www.instagram.com/p/Bo4W0YbBL0a/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK