colore capelli per pelle olivastra

Qual è il colore capelli per pelle olivastra da scegliere per questa estate 2018? Ecco i consigli dei nostri professionisti Alexim Parrucchieri!

colore capelli per pelle olivastra

Chi ha la pelle olivastra o scura sa bene quanto sia delicato il momento di scegliere la colorazione giusta per la propria carnagione e il proprio stile. Spesso, infatti, si tende a desiderare una tinta molto chiara per poi accorgersi che stonerebbe molto sulla propria pelle. L’importante, in questi casi, è saper scegliere il giusto colore capelli in grado di valorizzare il proprio stile e il proprio aspetto fisico e sapersi affidare a dei professionisti in grado di realizzare un hairlook personalizzato e d’impatto. Ecco quindi i consigli dei nostri professionisti Alexim Parrucchieri per scegliere il colore capelli per pelle olivastra ideale per questa estate 2018!

Ricordate che ogni servizio viene studiato ad hoc su di voi e che il nostro staff è a disposizione per personalizzare ogni tipo di colorazione al fine di valorizzare il look della vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

colore capelli carnagione olivastra

Colore capelli per pelle olivastra: colorazione soft amber

Si sa, il castano è una delle colorazioni più scelte e amate da chi ha una pelle olivastra e risulta spesso la scelta più semplice e riuscita. Ma perché accontentarsi di un castano “normale”? Per tutte le nostre clienti amanti di questo tipo di colorazione i nostri professionisti hanno realizzato una nuance in grado di mettere in risalto la chioma e il colore della pelle olivastra, per un risultato chic e mai banale. Si tratta della colorazione Soft Amber, un colore capelli per pelle olivastra perfetto per chi desidera un twist in più al proprio stile: la sua particolarità sta infatti nell’aggiunta di sfumature delicate sui toni ambrati, in grado di creare punti luce ad hoc e conferire alla chioma un effetto tridimensionale e brillante. Pronte a provarla?

colore capelli carnagione olivastra

Colore capelli per pelle olivastra: colorazione Burnt Caramel

Siete amanti sia del castano che del biondo e non sapete come coniugare entrambe le colorazioni in un hairlook perfetto per la vostra carnagione? I nostri professionisti vi consigliano di scegliere la colorazione Burnt Caramel, il colore capelli per pelle olivastra ispirato alle sfumature del caramello. Questa colorazione semplice e delicata, è perfetta per chi ha un capello castano e desidera rendere più luminosa e vibrante la propria chioma. Un colore capelli caldo, che dal castano arriva al biondo, regalando highlights dall’effetto naturale e illuminando il volto. I capelli color caramello si ottengono grazie al mix di nuance che vanno dall’oro al nocciola, fondendosi ovviamente con toni più scuri come quelli del cioccolato e del castano. Il risultato è un capello schiarito in porzioni della chioma studiate strategicamente per dare un nuovo contorno al volto e valorizzare la luminosità del capello.

colore capelli carnagione olivastra

Colore capelli per pelle olivastra: colorazione Dark Mauve

Desiderate una colorazione capelli che si sposi alla perfezione con la vostra carnagione olivastra ma anche si differenzi molto dal classico castano? Allora l’ideale per voi è il Dark Mauve. Realizzata attraverso la tecnica del balayage e dell’ombrè, prevede l’applicazione di un mix di nuance quali il rosso, giallo, verde, arancio e viola. Il risultato è colorazione multi-sfaccettata, intensa e definita, resa unica dalle sue sfumature color malva. Un colore capelli per pelle olivastra deciso che fonde la base scura dei capelli alle nuance violacee, regalando alla chioma un look elegante e originale.

colore capelli carnagione olivastra

Colore capelli per pelle olivastra: colorazione Mushroom Brown

Un’altra colorazione molto particolare, per chi desidera un colore capelli per pelle olivastra sofisticato e particolare. I mushroom brown hair sono infatti il nuovo castano cenere. Ispirata ai colori del sottobosco, la colorazione Mushroom Brown è il perfetto mix di tonalità castane e cenere, richiamanti le sfumature delicate dei funghi portobello. I mushroom brown hair vengono realizzati partendo da una base castana – preferibilmente scura –  e applicando highlight e downlight sui toni del grigio e del taupe attraverso la tecnica del balayage.

colore capelli carnagione olivastra

Colore capelli per pelle olivastra: colorazione Bronde

Ultima ma non per importanza, la colorazione ideale per chi ha la pelle olivastra ma desidera una tinta bionda. Il Bronde è la colorazione ideale per chi ha un capello scuro e desidera donargli nuova luminosità e profonditàal tempo stesso. Questo è possibile grazie al perfetto mix di torni chiari e scuri applicati con una tecnica sfumata ideale per regalare alla vostra chioma un effetto naturale e solare. Se avete intenzione di schiarire i vostri capelli, vi consigliamo quindi questa incredibile colorazione sfaccettata di un giallo intenso e originale, ottenuta dalla sovrapposizione dell’oro e del giallo miele e caramello per un effetto incredibilmente sensuale e particolare.

Qual è il vostro colore capelli per pelle olivastra preferito? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza personalizzata sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim