colorazioni naturali 2018

Siete in cerca delle migliori colorazioni naturali 2018? Ecco le tre nuance di tendenza per un hair-look brillante e sensuale!

colorazioni naturali 2018

Quali sono le migliori colorazioni naturali 2018? Sono tantissime le Clienti sempre in cerca di un colore capelli in grado di dare risalto alla chioma senza strafare ma, soprattutto, capace di regalare quell’effetto naturale privo di eccessivi contrasti in grado di sposarsi alla perfezione con il proprio incarnato.

Se anche voi non siete amanti delle tinte troppo evidenti e desiderate un hair-look fresco e genuino, ecco le tre colorazioni naturali 2018 da provare assolutamente!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

colorazioni naturali 2018

Colorazioni naturali 2018: colorazione Vanilla Chai per capelli biondi

La colorazione Vanilla Chai è la nuova nuance studiata per chi vuole sfoggiare un biondo naturale effetto nude senza rinunciare a un capello sfumato ottenuto grazie alla tecnica del balayage. Diventata famosa attraverso Instagram, questa colorazione si ispira a una famosa bevanda di latte americana che si contraddistingue per le sue leggere e raffinate nuance vaniglia.

colorazioni naturali 2018

Un biondo che nasce dal perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde, quindi, usando toni che vanno dal biondo scuro al medio, per ottenere un effetto ricco di equilibrio e sensualità, in grado di eliminare il contrasto con la base sottostante. Se cercavate una colorazione naturale chiara, morbida e sensuale questa farà decisamente al caso vostro!

colorazioni naturali 2018

Colorazioni naturali 2018: colorazione Red Velvet o Midlight Red per capelli rossi

Amanti delle colorazione scarlatte? Quest’anno potrete scegliere tra ben due colorazioni naturali 2018, il Red Velvet e il Midlight Red. Il primo è il rosso intenso per antonomasia, con nuance che vanno dal rosso rubino allo scarlatto, passando per il bloody red, ideale per ottenere una chioma 100% rossa e senza contaminazioni, con un risultato vibrante e omogeneo, in grado di creare un gioco di sfaccettature su tutte le tonalità piene del rosso.

colorazioni naturali 2018

La seconda colorazione è il Midlight Red, una colorazione effetto naturale dalle tonalità ramate, pensato per regalare tutto il fascino del rosso “ginger” ai capelli, esaltandone la luminosità e la delicatezza. La chioma si arricchisce di nuance che vanno dal ramato all’oro e si sposa alla perfezione soprattutto con carnagioni chiari e lunari.

colorazioni naturali 2018

Colorazioni naturali 2018: colorazione Honey Brown per capelli castani

Se sognate un castano morbido, sensuale e multi-sfaccettato che non rinunci al suo effetto naturale, l’Honey Brown fa per voi! Letteralmente significa “castano miele” perché è caratterizzata da sfumature bionde che si ispirano all’intenso colore del miele.

colorazioni naturali 2018

Non un biondo platino o comunque troppo chiaro, quindi, ma una nuance calda e intensa che si fonde alla perfezione con il castano creando un effetto sfumato e un gioco di luce leggero e raffinato!. Insomma, tra le colorazioni naturali 2018 questa è quella ideale se desiderate fondere alla vostra base naturale castana nuance dal caramello all’oro scuro.

Che ne pensate di queste colorazioni naturali 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza sulla migliore tinta per voi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim