collarbone cut 2018

Il taglio medio per eccellenza torna in voga per l’estate 2018. Ecco tutto quello che dovete sapere sul Collarbone Cut 2018!

 

collarbone-cut-2018-1

Né corti, né lunghi, ma con stile. Se siete fan delle medie lunghezze e volete sfoggiare il taglio ideale per questa estate 2018, questo è l’haircut che fa per voi. Elegante, semplice e versatile: il Collarbone Cut è il taglio medio per eccellenza e torna questa stagione come uno degli hairstyle più in voga del momento da sfoggiare per tutta l’estate, ma anche in autunno!

Pronte a saperne di più? Ecco tutto quello che dovete sapere sul Collarbone Cut 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

collarbone cut 2018

Collarbone Cut 2018: il taglio medio che torna in voga

Si chiama Collarbone Cut 2018 e deriva dalla parola in inglese “clavicola”, proprio perché la peculiarità di questo taglio è di arrivare fino alle spalle. Scalato e sfilato, con questo haircut le ciocche più lunghe arrivano appunto a sfiorare le clavicole, presentandosi così come un vero e proprio carrè lungo.

collarbone cut 2018

Versatile e sofisticato, il Collarbone Cut 2018 può essere declinato in diversi stili a seconda delle vostre preferenze e della forma del vostro viso.

Come portarlo questa estate 2018? Scopriamolo subito!

collarbone cut 2018

Collarbone Cut 2018: come sfoggiarlo questa estate?

Il Collarbone Cut 2018 è un taglio molto versatile e può essere portato in diversi modi. Wavy e messy se avete una chioma mossa o se volete dare volume alla vostra chioma liscia con il giusto styling oppure liscio e sfilato, se volete valorizzare i vostri capelli lisci e far risaltare le lunghezze.

collarbone cut 2018

In poche parole, il Collarbone Cut 2018 è il taglio dell’estate perché sta bene a tutte! Grazie alla sua versatilità, questo taglio può essere facilmente adattato alla forma del viso e allo stile che preferite, l’importante è saper scegliere i giusti professionisti a cui affidare la trasformazione della vostra chioma.

collarbone cut 2018

Se avete un viso molto lungo, per esempio, vi consigliamo di portarlo in versione “wavy” e di accentuare il volume dei capelli vicino le tempie; se invece avete un viso tondo potete portarlo liscissimo e sfilato per regalare nuova leggerezza alle vostre lunghezze.

Volete sfoggiare anche voi il Collarbone Cut 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’haircut dell’estate sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim