coda effetto bubble

Per un party speciale, un matrimonio o un appuntamento casual chic: ecco la coda effetto bubble, l’acconciatura Primavera/Estate 2019 adatta a ogni occasione!

coda effetto bubble

Credits: Pinterest

Stanche della solita coda alta? Niente paura! A salvarvi dalla monotonia delle acconciature semplici c’è la coda effetto bubble, il nuovo hairstyle di tendenza perfetto per ogni occasione! Semplicissima, ma al tempo stesso straordinaria: la coda effetto bubble ha un look moderno ed elegante e può essere declinata in diverse versioni per assicurarvi un look ultra chic per occasioni casual o eleganti! Pronte a scoprirla? Ecco di cosa si tratta e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per ottenere i risultati migliori.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

coda effetto bubble

Credits: Pinterest

Coda effetto bubble: la nuova acconciatura Primavera/Estate 2019

Kendall Jenner, Blake Lively, Olivia Wilde… sono solo alcuni nomi delle celebrities che hanno già sfoggiato quest’incredibile acconciatura sui red carpet, regalando al proprio look il giusto mix di originalità ed eleganza per un effetto WOW assicurato! La coda effetto bubble è tra gli hairstyle più amati del momento perché rinnova in pochi secondi il fascino classico (ma a volte monotono) della normale ponytail e aggiunge un pizzico di brio ai capelli raccolti, trasformando un hairlook ordinario in un vero e proprio capolavoro.

coda effetto bubble

Credits: Pinterest

In cosa consiste? La coda effetto bubble non è altro che una coda normale, da portare rigorosamente con una chioma lunga, divisa in diverse sezioni raccolte con elastici o fermagli e con un effetto bombato della chioma tra una porzione di coda e l’altra. Per questo si chiama “bubble”: le diverse sezioni raccolte, infatti, creano delle vere e proprie bolle per un effetto estremamente moderno, originale e soprattutto declinabile in tantissime versioni diverse. Se, infatti, state cercando l’acconciatura passe-partout da sfoggiare al prossimo party a cui parteciperete o al matrimonio della vostra migliore amica… beh, questa è decisamente la soluzione ideale!

Ma come trasformarla in diversi hairstyle a seconda dell’occasione? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

coda effetto bubble

Credits: Pinterest

Coda effetto bubble: come declinarla a seconda dell’occasione

Casual, romantica o ultra-elegante? La scelta sta a voi, perché la coda effetto bubble può adattarsi facilmente al tipo di occasione richiesta. Anzitutto, potete giocare con il tipo di raccolto: potete realizzarla nella sua versione classica, quindi effettuato una coda di cavallo da dividere in sezioni “rigonfiate” raccolte da elastici, oppure creare un semi raccolto facendo una mini coda bubble e lasciare il resto delle lunghezze libero.

coda effetto bubble

Credits: Pinterest

Per quanto riguarda lo stile da realizzare, potete puntare tutto sugli accessori. Per un look casual utilizzate i classici elastici e lasciate un po’ di ciocche libere dalla coda, così da poter creare un hairstyle fresco e sbarazzino. Se invece l’occasione è elegante e richiede un tocco di classe, usate fermagli gioiello, hair piercing sofisticati o fiocchi di velluto per adornare il vostro raccolto! In questo caso, vi consigliamo di prenotare un appuntamento con i nostri Professionisti per poter ottenere un’acconciatura perfetta, sofisticata e perfetta per la vostra occasione speciale!

Pronte a provare la coda effetto bubble? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare sulla vostra chioma l’hairstyle di tendenza per la Primavera/Estate 2019!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim