cocktail bar a domicilio a Milano

Dove ordinare i migliori cocktail a Milano a domicilio? Ecco i nostri preferiti per una serata all’insegna delle migliori creazioni alcoliche in città!

cocktail bar a domicilio a Milano

Courtesy of Tongs

Un cocktail è molto più di un semplice drink da bere: è un mondo di sapori, tecniche e tradizioni da gustare per scoprire nuovi accostamenti o conoscere le migliori versioni dei proprio alcolici preferiti. Ma dove ordinare i migliori cocktail a Milano? Se volete concedervi un drink in casa per celebrare la fine della settimana o festeggiare un’occasione speciale, ecco i migliori cocktail bar a domicilio a Milano da cui ordinare!

cocktail bar a domicilio a Milano

Courtesy of Lacerba

Cocktail bar a domicilio Milano: Lacerba

Ristorante e cocktail bar in stile vintage a Milano. Da Lacerba, oltre a poter assaporare un ottimo menù di pesce, potete bere cocktail di diverso genere tra cui uno dei loro indiscutibili must: il Bloody Mary. Ma non solo, questo cocktail bar a domicilio Milano è perfetto per voi se siete amanti dei distillanti retrò: tutti i drink vengono preparati seguendo alla perfezione le ricette degli Anni Venti il che lo rende il locale ideale da cui ordinare cocktail come il Martini, il Manhattan e l’Old Fashioned.

Oltre ai cocktail (anche in bottiglia), potete scegliere tra bollicine, vini, birre e specialità gastronomiche da accompagnare, come la lasagnetta ai carciofi, il polpo arrosto e la cotoletta alla milanese. Per ordinare potete visitare il sito di Lacerba.

cocktail bar a domicilio a Milano

Courtesy of Turbo

Cocktail bar a domicilio Milano: Turbo

Turbo è un locale dall’estetica fresca e la proposta interessante, che si propone come epicentro dell’ospitalità meneghina offrendo una proposta variegata, che va dalle specialità gastronomiche alle creazioni mixology. L’approccio contemporaneo e intelligente che distingue l’offerta è stato declinato anche nell’asporto, che propone diverse soluzioni per chi è in cerca di un’offerta avvincente per una serata all’insegna di cocktail e specialità.

Gin tonic, Margarita, Negroni e altri: i cocktail a domicilio arrivano all’interno di una box con gli ingredienti e le istruzioni per realizzarli in autonomia. Stesso discorso per le specialità gastronomiche, nel caso in cui voleste accompagnare la vostra degustazione con pietanze ad hoc: dai tortelli di zucca in crema di taleggio e nocciola alla pancia di maiale glassata con funghi cardoncelli e salda di finocchio e anice. Per ordinare potete visitare il sito di Turbo.

cocktail bar a domicilio a Milano

Courtesy of Tongs

Cocktail bar a domicilio Milano: Tongs

Tongs è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della miscelazione, e del piacere della bevuta in generale. Se cercate un cocktail bar a domicilio a Milano dall’offerta completa i packaging irresistibili, questo è il locale che fa per voi.

L’offerta è decisamente ricca: dai cocktail, proposti in abbinamenti originali come St. German, zafferano, lime, lavanda e sale speziato o gin, lime e timo, alle special box per vivere una tasting experience e alle offerte di gin tonic, after dinner, vini e birre. Infine, anche Tongs propone degli abbinamenti gastronomici per accompagnare la vostra esperienza: apetizer e assaggi sfiziosi come la terrina di anatra all’arancia e pepe verde o le polpette di polpo e patate con maionese alle taggiasche. Per ordinare potete visitare il sito di Tongs.

cocktail bar a domicilio a Milano

Courtesy of Lacerba

cocktail bar a domicilio a Milano

Courtesy of Turbo

cocktail bar a domicilio a Milano

Courtesy of Tongs