cinema all'aperto milano 2018

Cinema all’aperto Milano 2018. Ecco cosa fare la sera e dove andare per guardare film e concedersi una pausa di relax e cultura.

cinema all'aperto milano 2018

Estate in città? Fortunatamente a Milano le consolazioni non sono poche: piscine, ristoranti con giardino e film da guardare all’aperto. Se volete concedervi una paura dedicata al relax e alla cultura, ecco le migliori location per il cinema all’aperto Milano 2018!

cinema all'aperto milano 2018

Cinema all’aperto Milano 2018: Arianteo, la rassegna di Spazio Cinema

Una delle rassegne più conosciute a Milano, propone anche quest’estate i miglior titoli del momento, rigorosamente all’aperto. A Palazzo Reale (dal 4 giugno), a CityLife (dal 7 giugno, piazza Tre Torri), all’Umanitaria (dal 13 giugno) e al Chiostro dell’Incoronata (dal 1° luglio, audio in cuffia). Da Woody Allen a Coppola, tra proiezioni, presentazioni ed eventi speciali, è la rassegna perfetta per chi vuole godersi le ultime proposte cinematografiche, in ben quattro location diverse, e restare al passo con le ultime opere culturali più importanti del momento.

Qui la programmazione completa

cinema all'aperto milano 2018

Cinema all’aperto Milano 2018: Cinema Bianchini sui tetti della Galleria

Un cinema all’aperto con una vista incredibile sul Duomo e sul Castello. Il Cinema Bianchini offre la proiezione di film di successo e classici del grande schermo da Highline Galleria, sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele. Tutte le sere, fino al 30 settembre, sarà possibile assistere alle proiezione dei titoli d’autore di Medusa Film e delle pellicole cult proposte da Fondazione Cineteca Italiana, ammirando al contempo il profilo di Milano vista dall’alto.

Qui la programmazione completa

cinema all'aperto milano 2018

Cinema all’aperto Milano 2018: Mare Culturale Urbano

Per tutta l’estate il cinema all’aperto allestito nella piazza di Cenni di Cambiamento ospiterà proiezioni di film italiani e internazionali in cuffia (ore 21,45). 80 i film in calendario, alcuni dei quali in lingua originale, con inizio degli spettacoli alle ore 21.45. Da Paolo Genovese a Verdone, passando per i capolavori di Roman Polanski.

Qui la programmazione completa

cinema all'aperto milano 2018