cinema aperto milano

Siete ancora in città? Ecco i cinema all’aperto a Milano dove andare durante il mese di agosto.

cinema aperto milano agosto

Mare Culturale Urbano

Se siete ancora in città ad agosto, forse è arrivato il momento di trovare qualche piacevole distrazione per sopportare al meglio il clima torrido e la città praticamente deserta. Cosa fare? Una maratona cinematografica in uno dei cinema all’aperto a Milano potrebbe essere l’ideale per rinfrescarvi l’idea, recuperare i film che non avete visto e trascorrere del piacevole tempo in suggestive location. Ecco i cinema all’aperto dove andare ad agosto se siete ancora in città!

cinema aperto milano agosto

Cinema sui tetti

Cinema all’aperto a Milano ad agosto: Cinema sui tetti – Highline Galleria

Anche quest’anno torna il cinema all’aperto dell’Highline Galleria. Raggiunta la sua terza edizione, Cinema sui tetti continua a essere una delle rassegne cinematografiche all’aperto più amate in città, sia per il programma che per l’incredibile location con vista panoramica sul Duomo.

Per non farvi mancare niente, nel biglietto è compreso anche l’accesso al percorso panoramico, per poter godere della magnifica visuale della notte estiva milanese prima della proiezione del film. Nel programma, invece, troverete tanti classici da recuperare. È consigliata la prenotazione!

HIGHLINE GALLERIA. Via Silvio Pellico, 2. Sito e programma.

cinema aperto milano agosto

Cinema Segreto Bianchini

Cinema all’aperto a Milano ad agosto: Cinema Segreto Bianchini

Grandi classici in una location segreta dall’intramontabile fascino storico? Il Cinema Segreto Bianchini trasforma la vostra estate in città in un affascinante avventura all’insegna della cultura e dello svago. Una ricercata selezione di titoli cinematografici abbinati a un luogo spettacolare che ti consentirà di scoprire una parte segreta di Milano rivedendo i grandi film di un tempo.

Oltre a poter godere della proiezione in un giardino segreto, potrete visitare l’Archivio Storico e il Sepolcreto della Ca’ Granda. In alcune date, invece, è disponibile anche la combinazione cena e film, per un’esperienza indimenticabile in grado di allietarvi la permanenza ad agosto in città.

CINEMA SEGRETO BIANCHINI. Via Francesco Sforza, 32. Sito e programma.

cinema aperto milano agosto

Mare Culturale Urbano

Cinema all’aperto a Milano ad agosto: Cinema all’aperto in Cuffia – Mare Culturale Urbano

Film in cuffia, anche in lingua originale. È questa la caratteristica che contraddistingue una delle iniziative cinematografiche più amate dal pubblico meneghino, promossa da Mare Culturale Urbano. Questo cinema all’aperto continuerà la sua attività anche ad agosto con le migliori uscite cinematografiche dell’anno in calendario. Un’occasione unica per scoprire nuove pellicole e partecipare a un’iniziativa estremamente originale in città.

MARE CULTURALE URBANO. Via Gabetti, 15. Sito e programma.