Un carré cortissimo ideale per valorizzare gli zigomi: ecco tutto quello che devi sapere sul Cheek Bob, il caschetto perfetto per la Primavera/Estate 2021.

taglio corto esaltare zigomi, cheek bob

Le amanti del make-up lo sanno benissimo: gli zigomi sono uno dei punti forti del volto, da valorizzare per mettere in risalto i lineamenti e regalare personalità al look. Ma il trucco non è l’unica arma a disposizione per valorizzare guance e zigomi, perché anche il giusto taglio di capelli può avere un impatto incredibile sulla bellezza del volto e realizzare un look ricco di fascino. Il Cheek Bob è l’haircut studiato proprio per questo, per regalare un taglio corto per esaltare gli zigomi e valorizzare un look fresco e moderno perfetto per la Primavera/Estate 2021. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

taglio corto esaltare zigomi, cheek bob

instagram @taylorlashae

Il Cheek Bob è il taglio corto per esaltare gli zigomi da sfoggiare durante la Primavera/Estate 2021

Tradotto dall’inglese, cheek vuol dire guancia, e il Cheek Bob è il caschetto corto studiato appositamente per esaltare guance e zigomi. Ma come? Si tratta di un carré corto dalle lunghezze progressive, più corte dietro e più lunghe davanti, caratterizzato da un taglio blunt, netto, e uno stile leggermente mosso, curato alla perfezione per disegnare il perfetto contorno viso, con un focus speciale su guance e zigomi.

taglio corto esaltare zigomi, cheek bob

instagram @hannahkleit

Il taglio corto per esaltare gli zigomi, infatti, presenta le lunghezze sfilate davanti che circondano dolcemente il volto e mettono in evidenza proprio l’altezza delle guance, valorizzandole con naturalezza, per amplificare l’effetto del make-up o realizzare un hairstyle naturale e semplice, ma in grado di regalare fascino e personalità allo stile. Ma come portare il Cheek Bob? Scopriamolo subito!

taglio corto esaltare zigomi, cheek bob

instagram @priyaserrao

Taglio corto per esaltare gli zigomi: come portare il Cheek Bob?

Il Cheek Bob, purtroppo, non è un taglio per tutte. Infatti, per ottenere l’effetto ideale, è necessario avere un capello tendenzialmente liscio, e non incline a gonfiarsi con l’umidità. Questo permetterà all’haircut di mantenere la sua forma e di svolgere la sua funzione, ovvero di creare un leggerissimo (ma ordinato) mosso, ideale per valorizzare guance e zigomi. Se i vostri capelli non corrispondono a questa descrizione, niente paura: potete comunque scegliere tra i migliori tagli corti Primavera/Estate 2021 per uno stile altrettanto affascinante.

In ogni caso, chiedete sempre una consulenza personalizzata ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per trovare la soluzione unica per valorizzare non solo le vostre guance, ma tutto il vostro stile!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK