castano visone, balayage 2021

Sobrio, sofisticato e assolutamente di tendenza. Il nuovo balayage 2021 è il castano visone, per regalare sfumature soft alla chioma. Ecco tutto quello che devi sapere.

castano visone, balayage 2021

Getty Images

Chi ha detto che per attirare l’attenzione bisogna scegliere un look eccentrico? La nuova tendenza balayage 2021 dimostra esattamente il contrario: il castano visone è la colorazione capelli perfetta per regalare un hair look sobrio ed elegante alla chioma assicurandosi, al tempo stesso, che non passi inosservata. Pronta a provarla? Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

castano visone, balayage 2021

instagram @kimkardashian

Il castano visone è il balayage 2021 per capelli castani

Dopo aver visto le migliori tendenze bronde 2021, ecco un altro hair color per chi aspira all’equilibrio perfetto tra queste due colorazioni. Il castano visone, infatti, è il balayage 2021 che schiarisce dolcemente la chioma in modo da realizzare un effetto sfumato e luminoso naturale e sensuale.

Sfoggiata nelle ultime settimane da Kim Kardashian, è la soluzione ideale per regalare luce ai capelli senza rinunciare al fascino avvolgente del castano, grazie al mix perfetto di tonalità che vanno dall’oro al caramellodal nocciola allo zucchero di canna. Il risultato finale è equilibrato, avvolgente e assolutamente d’impatto. Ma a chi sta bene il castano visone? Scopriamolo subito.

castano visone, balayage 2021

instagram @khloekardashian

Castano visone: a chi sta bene?

Come ogni colorazione bronde, anche il balayage sui toni del castano visone è una colorazione abbastanza versatile, in grado di adattarsi bene a quasi tutte le tonalità di pelle e valorizzarne i punti di forza. Sicuramente, il massimo risultato si ottiene con carnagioni olivastre e neutre, perché il mix di toni nude con toni più caldi è perfetto per scaldare la chioma e regalare i giusti punti luce per enfatizzare il volto.

Per le pelli molto chiare e molto scure, tuttavia, si può ricalibrare il balayage per ottenere il migliore degli effetti. Prima di scegliere la colorazione ti consigliamo di rivolgerti sempre ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per ricevere consigli personalizzati sulle nuance più adatte al tuo aspetto e al tuo stile!
 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK