castano ramato capelli 2020

Il castano ramato è una delle colorazioni più di tendenza del momento, ma come portarlo per la Primavera/Estate 2020? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

castano ramato capelli 2020

Se sei in cerca della colorazione perfetta per addolcire e illuminare la tua chioma naturale scura, il castano ramato è la colorazione che fa per te. Una soluzione semplice ma estremamente d’impatto per aggiungere un tocco di personalità ai tuoi capelli, valorizzandoli in tutta la loro bellezza. Pronta a saperne di più? Ecco tutto quello che devi sapere su questa colorazione e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

castano ramato

@cashlawlesshair

Castano ramato: sfumature delicate e avvolgenti per la Primavera/Estate 2020

Illuminare la chioma ottenendo un effetto naturale non è mai stato così semplice. Il castano ramato, infatti, è la colorazione perfetta per chi vuole cambiare look e assicurarsi un risultato delicato e una colorazione priva di contrasti troppo netti. Il rame è infatti una colorazione accesa ma molto soft e in grado di miscelarsi alla perfezione con le tonalità naturali, dando vita a un colore luminoso e multi-sfaccettato da poter declinare in modi diversi a seconda del tipo di capello e delle esigenze.

capelli castani primavera 2020

@lukefontana

Per la Primavera/Estate 2020, infatti, il castano ramato non si porta solo sotto forma di bayalage, ma anche come colpi luce e delicati highlights in grado di donare brillantezza alla chioma con tocchi morbidi e avvolgenti color rame. Questo ti darà la possibilità di sfoggiare un nuovo hair look pronto a risplendere con la luce del sole senza dover cambiare drasticamente il colore della tua chioma. Con quali tagli di capelli portare il castano ramato quest’anno? Scopriamolo subito!

Come portare il castano ramato?

Non ci sono regole precise per gli haircut con cui abbinare il castano ramato, ma le tendenze del momento sono sicuramente quelle da seguire per un risultato d’impatto. I tagli capelli ideali per questo tipo di colorazione sono sicuramente quelli lunghi e scalati o quelli medi più in voga della stagione, come il blunt bob e il collarbone cut (taglio alla clavicola). Ovviamente non c’è un taglio di capelli ideale a prescindere: ogni haircut non va deciso solo in base alla colorazione prescelta, ma anche a seconda della forma del viso e dei lineamenti, per questo ti consigliamo di prenotare prima una consulenza con i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Pronta a provare il castano ramato? Ti aspettiamo nel nostro Salone per realizzare la colorazione perfetta per te.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK