castano nocciola

Un castano dolce, luminoso e affascinante. Ecco tutto quello che devi sapere sul castano nocciola, il trend capelli estate 2020 per far tornare a splendere la tua chioma e ritrovare tutta la vitalità di cui ha bisogno.

castano nocciola

Far tornare a spendere la propria chioma in questo momento non è solo un’esigenza, ma è importante per ritrovare tutta l’energia e la vitalità di cui abbiamo bisogno per affrontare i prossimi mesi. Se hai una base naturale castana e sei in cerca di una nuova colorazione in grado di donarle fascino e brillantezza mantenendo un effetto naturale, il castano nocciola è l’hair color che stavi cercando. Ecco tutto quello che devi sapere su questo trend capelli estate 2020 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

https://www.instagram.com/p/B9FMBfyhwIn/?utm_source=ig_web_copy_link

Castano nocciola: il trend estate 2020 per capelli castani

Se ami regalare alla tua chioma riflessi luminosi e multi-sfaccettati, ma quest’anno non vuoi ricadere su un balayage biondo, il castano nocciola è la scelta che fa per te. Questa colorazione presenta l’equilibrio perfetto tra tonalità chiare e scure, con un risultato delicato, brillante ma estremamente naturale per la sua capacità di fondersi alla base di partenza senza creare contrasti netti. Un gioco di punti luce che dona alla chioma un effetto tridimensionale valorizzandone la bellezza e regalandole un aspetto forte e sano.

https://www.instagram.com/p/B_Tmh71Jq5E/?utm_source=ig_web_copy_link

Se desideri un effetto extra-luminoso, il castano nocciola si sposa alla perfezione con il caramello, trend capelli estate 2020. Il loro mix può dar vita a una colorazione ricca di nuance, estremamente vitale e con giochi di colore e luce realizzati ad hoc per mettere in risalto i punti di forza del tuo volto e dei tuoi capelli con un lavoro di hair contouring. Se cerchi una soluzione non banale e studiata ad hoc sulla tua situazione ti consigliamo di prenotare una consulenza con i nostri Professionisti Alexim per scegliere la colorazione studiata appositamente per te.

Castano nocciola: a chi sta bene e con quale taglio capelli portarlo

Il castano nocciola è una colorazione molto versatile che si adatta bene a qualsiasi tipo di carnagione, da quelle chiare alle olivastre. Il segreto sta nel mix di toni caldi e freddi e nella capacità dei Professionisti di scegliere l’equilibrio perfetto per il colore della tua pelle e dei tuoi occhi.

Per quanto riguarda i tagli capelli non ci sono regole ma, come qualsiasi colorazione sfumata, un taglio medio-lungo metterà maggiormente in evidenza il gioco tridimensionale di sfumature sulle lunghezze. Se stai pensando di rinnovare il tuo look e tagliare i capelli senza rinunciare alle lunghezze ecco i tagli medi 2020 a cui ispirarti.

Ti aspettiamo presto nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’hair color e il taglio perfetti per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK