Avvolgente, intensa, sofisticata: la colorazione del momento è il Castano miele, la perfetta miscela che dona alla chioma tridimensionalità e fascino. Ecco tutto quello che devi sapere!

Getty Images
Con l’avanzare dell’estate (e l’avvicinarsi delle vacanze) la domanda principale da porsi è sempre una: come illuminare i capelli castani? La risposta è semplice: con le sfumature del miele. Sì, perché non c’è nulla di meglio di una chioma multi-sfaccettata e illuminata da nuance calde e al tempo stesso vibranti, di un biondo in grado di fondersi alle perfezione a qualsiasi tipo di castano. Il castano miele è decisamente la tendenza del momento e, se stai cercando la soluzione ideale per una chioma estiva avvolgente e luminosa, è sicuramente la soluzione che fa per te. Ecco tutto quello che devi sapere sui capelli Honey Brown e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

instagram @haileybieber
Castano miele: il fascino avvolgente dei capelli Honey Brown
Se sei un’amante delle schiariture estive, ma cerchi un hairlook originale e diverso dai soliti highlights, allora il castano miele è la soluzione che stavi cercando. La colorazione consiste nell’abbinamento della base natura castana con le sfumature del miele, che si declinano in nuance dorate e dal color giallo intenso, allo scopo di donare tridimensionalità ai capelli e creare punti luce caldi e luminosi. I capelli Honey Brown sono perfetti soprattutto se si è in cerca di un tocco di luminosità più calda rispetto ai classici colpi luce biondo chiaro o biondo nude: il miele, infatti, regala un tocco di morbidezza e calore in più, in grado di adattarsi a tutti i tipi di castano.

instagram @jessica biel
Castano miele: come portare la sfumature Honey Brown sui capelli
Il castano miele è una colorazione molto versatile. Prima di tutto perché, come accennato poco sopra, si abbina alla perfezione a tutti i tipi di castano: da quelli scuri, con cui realizza un contrasto semplice ma accattivante, a quelli più chiari, con i quali si fonde alla perfezione per creare una colorazione glossy e affascinante.
Per quanto riguarda i toni della pelle non ci sono grandi impedimenti: l’unica tonalità che viene valorizzata meno dagli Honey Brown è quella lunare, che preferisce toni di biondo più chiari o neutrali, rispetto a colorazioni troppo calde. In ogni caso, i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri sono a disposizione per una consulenza personalizzata sulla base della quale scegliere il colore perfetto per il tuo stile e la tua bellezza.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK